www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INDIGNATO da Wind!!

Inviato da Alex_Alex 
INDIGNATO da Wind!!
05.03.2005 - 16:24
ma xke nn si riesca a cambiare rotta con wind?
leggo questo forum da molto tempo. come tantissima gente di questo e altri forum anke io subisco prese x i fondelli di questo gestore ripetutissime .insomma siamo in tantissimi a quanto pare e ovunque.ma quello ke mi da piu tremendamente fastidio e' leggere da parte di alcuni utenti continue giustificazioni a favore di wind.nn riesco a capire x quele motivo: si trovano bene in wind?
benissimo,nessuno mette in dubbio cio ma nn rompessero i ******** a ki ha subito tante ingiustizie da questi pascolatori di pecore: e' poco civile questo comportameto mettere sempre in dubbio cio' ke si dica, poi e' ovvio ke alla wind continuano semore a fare quello ke voglio. le giustificazioni di questi utenti credo ke sono ulteriori prese in giro a ki come me subisce giornalemte disservizi da wind.noncredo sia possibile contestare ogni volta qualunque lamentla su wind: a sentire loro sembra ke wind sia il miglior gestore della terra, ma purtroppo nn e' cosi: se ce' tanta gente ke si lamenta delle scorrettezze del gestore arancione a dimostrazione di cio ke dico
scusartemi x lo sfogo. so ke adesso saro' aggredito dalle solite persone pro wind, ma nn me ne frega nulla
ma sono davvero stanco della prese x il culo di questo obbrobbio di azienda ke e' wind .L'altra sera tanto x restare in tema ho dovuto rikiamare (piu volte xke' il telefono mi era sistematicamente sbattuto in faccia) anke per farmi accreditare una normalissima ricarica da 60 euro: erano passati quasi 2 giorni nn so se e' normale in wind tutto cio'.
scusatemi di nuovo


Re: INDIGNATO da Wind!!
05.03.2005 - 16:38
Non preoccuparti se noti continui "paladini" o "super-clienti" "super-fortunati" di WIND: è normale che mandino qualcuno in giro (a maggior ragione su uno dei forum di telefonia più seguiti e importanti nel nostro paese) per smentire un po' l'andamento generele delle discussioni, troppo spesso negative nei loro confronti.

Basta saperci convivere e poi a conti fatti, "pladini o meno" la realtà "vera" emerge sempre quatidianamente, nei forum come nella vita di tutti i giorni: chiedi tu stesso un po' in giro ai clienti WIND come si trovano con questo gestore...


Re: INDIGNATO da Wind!!
05.03.2005 - 16:55
Mandare qualcuno sui Forum a smentire qual è l'andazzo di Wind non serve a nulla.
Per sapere che cosa pensa la gente di Wind basta chiedere ad un qualunque ragazzino:
dirà che Wind costa meno degli altri gestori, ma non prende un ****o!
Racconterà di gite fatte in pullman dove chi aveva Tim, Voda e 3 parlava senza problemi, e quei poveracci con Wind erano tagliati fuori.
Oppure racconterà che con pieno segnale i Windisti non riuscivano a telefonare a causa della rete satura (mentre gli altri telefonavano senza problemi).


Re: INDIGNATO da Wind!!
05.03.2005 - 20:27
Se sei indignato da wind, cambia operatore. E' stupido lamentarsi e lamentarsi... se gli altri operatori li giudichi migliori, diventa loro cliente. Io di wind sono soddisfattissimo


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 02:15
PeppNET ha scritto:

> Non preoccuparti se noti continui "paladini" o "super-clienti"
> "super-fortunati" di WIND: è normale che mandino qualcuno in
> giro (a maggior ragione su uno dei forum di telefonia più
> seguiti e importanti nel nostro paese) per smentire un po'
> l'andamento generele delle discussioni, troppo spesso negative
> nei loro confronti.
>
> Basta saperci convivere e poi a conti fatti, "pladini o meno"
> la realtà "vera" emerge sempre quatidianamente, nei forum come
> nella vita di tutti i giorni: chiedi tu stesso un po' in giro
> ai clienti WIND come si trovano con questo gestore...

perdonami ma a queste figure mistreriose di paladini dell'azienda io non ci credo... fatti un giro e guarda la situazione di chi vive e lavora nei call center, non credo abbiano poi tanta voglia di fare gli aziendalisti...fidati che non gliene viene in tasca nulla...hai qualche amico che lavora nei call center?io si e la situazione è drammatica (ad esempio quella degli operatori Tre è su tutti i giornali...)
ripeterò fino allo sfinimento, restringendo all'argomento operatori di call center (nel 90% dei casi non lavorano nelle varie aziende ma per aziende esterne che hanno in appalto il servizio), che come in tutti i posti di lavoro, ci sono gli sfaticati e le teste di cocco, e ci sono quelli bravi, gentili e scrupolosi; speriamo vengano controllati meglio magari...
ciò vale per tim, vodafone e wind (non ho rapporti diretti con tre e non mi esprimo)
mi sono lamentata in passato del 155 ma perchè ho problemi spesso con la linea di casa e devo chiamarli di frequente, il 119 e il 190 non li chiamo quasi mai e probabilmente ho beccato spesso gente per bene, anche se pure li mi sono fatta delle belle litigate...
mi associo all'indignazione di alex alex




----------
mary


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 03:34
Caro alex alex, anch'io ho le palle piene di leggere in continuazione di gente che non fa altro che lamentarsi di wind per qualsiasi cosa! Sono daccordo con ventu, se sei indignato cambia operatore. Non puoi mettere in dubbio le parole di quelli che si trovano bene con wind, cosi' come io non ho nessun diritto di mettere in dubbio chi dice di non trovarsi bene! Ognuno dice la sua, e si spera che lo faccia onestamente.
Io mi auguro di essere in un forum di persone sincere, e per questo ascolto e rispetto chi ha avuto problemi e chi invece si trova benissimo. Non do' del bugiardo a nessuno.
Io faccio parte di quelli che si trovano bene, e trovandomi bene non ho nessun motivo di dire che wind e' una *****! Il giorno che lo metteranno nel culo anche a me stai pur sicuro che lo scrivero'! Ma fintanto che non succedera' (spero mai), continuero' a dire che con wind mi trovo bene! Onestamente mi trovo bene!




Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 14:26
ventu ha scritto:
>Se sei indignato da wind, cambia operatore. E' stupido lamentarsi e lamentarsi... se gli altri operatori li giudichi migliori, diventa loro cliente. Io di wind sono soddisfattissimo

se definisci stupido ki si lamenta di problemi veri di wind (comuni a molti utenti) sei piu' stupido tu, visto ke cosi dimostri di essere poco democratico e soprattutto un pecoraio ignorante.se si ha un problema evidenziarlo e' utile a ki vuole farsi un'idea di wind


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 14:34
Alex_Alex ha scritto:

> ma xke nn si riesca a cambiare rotta con wind?
> leggo questo forum da molto tempo. come tantissima gente di
> questo e altri forum anke io subisco prese x i fondelli di
> questo gestore ripetutissime .insomma siamo in tantissimi a
> quanto pare e ovunque.ma quello ke mi da piu tremendamente
> fastidio e' leggere da parte di alcuni utenti continue
> giustificazioni a favore di wind.nn riesco a capire x quele
> motivo: si trovano bene in wind?
>

Se io mi trovo bene ho qualche colpa???????


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 14:35
ALEX informo che qui in italia non esiste il pensiero unico quindi ogniuno la pensa come vuole

PERCHE' DOVREMMO TUTTI TROVARCI MALE CON WIND?
DOVE STA SCRITTA STA COSA???
Qualcuno me lo spiega?


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 14:37
Ah io con wind mi trovo bene e non credo che dicendo ciò faccia un delitto.


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 15:27
sil_lake ha scritto:

> perdonami ma a queste figure mistreriose di paladini
> dell'azienda io non ci credo... fatti un giro e guarda la
> situazione di chi vive e lavora nei call center, non credo
> abbiano poi tanta voglia di fare gli aziendalisti...

Ma chi ha mai detto che trattasi di "chi vive e lavora nei call center" ?
fidati che

> mi sono lamentata in passato del 155 ma perchè ho problemi
> spesso con la linea di casa e devo chiamarli di frequente, il


> 119 e il 190 non li chiamo quasi mai

e in virtù di che cosa puoi sostenere che siano uguali i call-center?

> e probabilmente ho beccato spesso gente per bene,

la fortuna ti assiste allora...


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 16:07
Khomeini ha scritto:

> Ah io con wind mi trovo bene e non credo che dicendo ciò faccia
> un delitto.

Si sei un delinquente e dipendente di wind, di telefonia non ne capisci nulla, è impossibile trovarsi bene con wind e quando gli altri amici in pullman telefonano (ovviamente mi faccio 1000 km al telefono...) con tim, vodafone o tre ti devi sentire INFERIORE e STUPIDO... rotfl rotfl rotfl rotfl
A parte gli scherzi penso che la maggior parte di quelli che hanno wind si trovino bene... solo che c'è gente che non ha altro da fare che scrivere c....e.
Inoltre se così tanta gente ha dei problemi con wind come si scrive vuol dire che di clienti wind ne ha e non sono 4 gatti.
Ah, non sono dipendente wind e la domenica non lavoro...

Saluti


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 17:36
Ho la soluzione: non si va piu' in pulman!!! Chi va in pulmann e' stupido, gna gna gna!!! :) :) :)




Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 20:48
sostengo che siano uguali perchè le teste di cocco (per no dire altro) stanno ovunque, stanno agli uffici postali, stanno negli uffici comunali, nei negozi...
suvvia...




----------
mary


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 20:50
aggiungo: le aziende pagherebbero qualcuno per mandarlo in giro per forum a smentire le critiche, e non investirebbero un cent per migliorare l'assistenza ai clienti controllando magari gli imbecilli che rispondono...
scommetto che tu credi che l'uomo non sia mai andato sulla luna e che nessun aereo si sia mai schiantato sul pentagono :D
guarda meno film




----------
mary


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 21:27
Wind ha problemi di copertura, scarsa penetrabilità all'interno degli edifici a causa dell'esclusiva licenza dei 1800 Mhz, servizio clienti popolato da interinali scazzati ai quali importa nulla o poco del ben figurare dell'azienda.

Per contro, sua Sempre Light, piano tariffario unico nel suo genere, così come la sua non attivabilità revocata nel giro di un paio di mesi, sue opzioni, servizi e promozioni tra le più interessanti mai proposte da altri ma gestite malissimo (Follow Wind)o tolte di mezzo repentinamente (Libero Mobile No Limit), sue le ricariche senza balzelli, seppur da 60 €uro in su, ma resta un fatto innegabile che tanto si rimpingua il proprio credito, tanto si consuma.

E' consigliabile a chi risiede in una zona ad alta densità e si muove poco, più in generale, chi ne utilizza il servizio non può assolutamente pensare di essere prontamente reperibile sempre e comunque.

E' un'azienda con i suoi pro (pochi e controversi) e contro (tanti, troppi, talora inspiegabili), gestita da persone forse incapaci, sicuramente scaltre, assolutamente furbastre.

Inutile aprire 3Ds periodici praticamente uguali, chi utilizza SIM del Gestore Arancio come me, cerchi di trarne il meglio, chi ne è scontento passi alla concorrenza, ma finiamola di azzuffarci come comari di paese sempre sullo stesso argomento che, alla lunga, ha abbondantemente stufato.


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 23:22
stefano5 ha scritto:
>>Khomeini ha scritto:

> Ah io con wind mi trovo bene e non credo che dicendo ciò faccia
> un delitto.

>Si sei un delinquente e dipendente di wind, di telefonia non ne capisci nulla, è >impossibile trovarsi bene con wind e quando gli altri amici in pullman telefonano >ovviamente mi faccio 1000 km al telefono...) con tim, vodafone o tre ti devi sentire >INFERIORE e STUPIDO...


toglimi una curiosita':ma di chi sei l'alias?
sia chiaro...giusto per togliermi un ultimo dubbio eh..d'altra parte non e' difficile capirlo...eheheh
pero dico io...ricorrere a questi espedienti.... non penso sia proprio da persone intelligenti... e poi con l'unico fine di difendere wind ...che tristezza ...

>>c'è gente che non ha altro da fare che scrivere c....e.

meno male che ci sei tu che non hai tempo da perdere come fanno tutti quelli che SUBISCONO DISSERVIZI WIND, come tu hai detto ...
e si certo: chi subisce angherie da wind non deve scrivere assolutamente nulla altrimenti passa tra quelli che perdono il proprio tempo a dire ca@@ate (ossia denunciare veri disservizi wind)...chi invece difende a spada tratta wind anche sulle semplici ca@@ate investe il suo tempo in modo egregio... Ergo: in tantissimi scriviamo ca@@ate!
tra un cambio di un nick e un altro che ne diresti di pensare anche a qualcosa di piu serio come il lavoro, fidanzata, femmina, fig a etc etc anziche scrivere che diciamo ca@@ate...? e' giusto un consiglio eh..non prenderla a male... tra di noi poi...... :D :D

buonanotte


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 23:22
sil_lake ha scritto:

> aggiungo: le aziende pagherebbero qualcuno per mandarlo in giro
> per forum a smentire le critiche, e non investirebbero un cent
> per migliorare l'assistenza ai clienti controllando magari gli
> imbecilli che rispondono...

Guardate che chi parla bene di wind non è che è deve essere un dipendente.
E poi scusa dove sta scritto che wind deve fare obbligatoriamente schifo?
Se io mi trovo bene ho qualche colpa???


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 23:25
bragiox ha scritto:

> stefano5 ha scritto:
> >>Khomeini ha scritto:
>
> > Ah io con wind mi trovo bene e non credo che dicendo ciò
> faccia
> > un delitto.
>
> >Si sei un delinquente e dipendente di wind, di telefonia non
> ne capisci nulla, è >impossibile trovarsi bene con wind e
> quando gli altri amici in pullman telefonano >ovviamente mi
> faccio 1000 km al telefono...) con tim, vodafone o tre ti devi
> sentire >INFERIORE e STUPIDO...
>
>
> toglimi una curiosita':ma di chi sei l'alias?

Ti rispondo così:sono l'alias di me stesso:D

> sia chiaro...giusto per togliermi un ultimo dubbio eh..d'altra
> parte non e' difficile capirlo...eheheh

Spiegami io non l'ho ancora capito.

> pero dico io...ricorrere a questi espedienti.... non penso sia
> proprio da persone intelligenti... e poi con l'unico fine di
> difendere wind ...che tristezza ...
>

E che c'è di male se io mi trovo bene con wind,c'è anche gente che difende tim,vodafone tre mettendosi di traverso.


Re: INDIGNATO da Wind!!
06.03.2005 - 23:34
>>>>Inoltre se così tanta gente ha dei problemi con wind come si scrive vuol dire che di clienti wind ne ha e non sono 4 gatti

un ultima precisazione alla tua domanda:
Tim: 26,2 mln
Voda: 21,7 mln
Wind: 11,5 mln
3: 2,7 mln

Fonte: elaborazione su dati ISTAT - Sole 24ore

mi sembra ovvio che non trattasi di 4 gatti ...ci mancherebbe ora... :D


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati