www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono stato promozionato sulla sim dell'umts

Inviato da Khomeini 
Sono stato promozionato sulla sim dell'umts
21.01.2005 - 17:31
Sulla sim che ho abilitato all'umts(che uso come secondaria poichè ha su casa e wind umts) di wind mi hanno regalato 100 sms al mese verso i cellulari wind per 3 mesi!

Grazie wind!


Re: Sono stato promozionato sulla sim dell'umts
21.01.2005 - 17:35
quindi che significa? una incentivazione ad attivare le sim umts? beh...visto che lavori in wind credo sia anche poco come promozione per te... ;-)


Re: Sono stato promozionato sulla sim dell'umts
21.01.2005 - 17:57
bragiox ha scritto:

> quindi che significa?

Non lo so però è meglio di niente;-)

una incentivazione ad attivare le sim
> umts?

Io l'avevo già attivata la tariffa umts.


Re: Sono stato promozionato sulla sim dell'umts
21.01.2005 - 21:04
Su una SIM che genera traffico pari a zero o quasi, è stato proposto anche a me.
Ho rifiutato, in quanto su quella scheda è attivo il Noi2 old version e tra le controindicazioni veniva elencata l'incompatibilità con questa vecchia ma sempre utilissima opzione.
Ci provano sempre...


Utente anonimo
Re: Sono stato promozionato sulla sim dell'umts
21.01.2005 - 21:24
giusto a titolo informativo ti è arrivato un sms o una chiamata?




Re: Sono stato promozionato sulla sim dell'umts
21.01.2005 - 21:54
Chiamata da numero privato a più riprese : riconoscevo la voce dei servizi Wind e chiudevo. Quando ho avuto la pazienza di ascoltare tutta la solfa rifiutando poi l'offerta, non sono più stato contattato.
Nel post precedente intendevo il NoiWind prima maniera, 7,5 cents tra due cellulari ed un fisso per intenderci, non Noi2.


Re: Sono stato promozionato sulla sim dell'umts
22.01.2005 - 13:12
gian84 ha scritto:

> giusto a titolo informativo ti è arrivato un sms o una
> chiamata?
>

Chiamata voce da un numero privato.


Re: TARIFFA UMTS
25.02.2005 - 16:06
VOLEVO SAPERE IO HO UN TELEFONO UMTS MA LA MIA SCHEDA NON HA ANCORA COPERTURA UMTS SICCOME IO HO ATTIVATO NOI WIND E NOI WIND SMS POSSO ATTIVARE CMQ LA TARIFFA UMTS ? SENZA DISATTIVARE LE MIE OFFERTE?MA COME TARIFFA E CONVENIENTE?AH SCUSATE VOLEVO SAPERE SE POSSO ACQUISTARE UN VIDEOTELEFONO 3 E UTILIZZARE SEMPRE LO STESSO OPERATORE! RISP


Re: Sono stato promozionato sulla sim dell'umts
26.02.2005 - 10:21
>MA COME TARIFFA E CONVENIENTE?
dipende da quella che hai... le tariffe umts sono esattamente come le tariffe normali, solo che non c'è la sempre light wind (per le mie esigenze la piu' conveniente)
>POSSO ACQUISTARE UN VIDEOTELEFONO 3 E UTILIZZARE SEMPRE LO STESSO OPERATORE
se lo sblocchi si, resta il fatto che non è moralmente corretto sbloccarlo, e che non tutti lo sono (sconsiglio vivamente i nec se devi sbloccarli)


Re: Sono stato promozionato sulla sim dell'umts
26.02.2005 - 11:57
>non è moralmente corretto sbloccarlo

moralmente ...mahh???
...e sono moralmente corretti invece tutti i disagi che 3 offre ai suoi clienti? (vedesi In primis le mancate autoricariche)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati