www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura wind

Inviato da Sirio216 
copertura wind
20.02.2005 - 11:14
Ciao a tutti, sono un cliente tim da un bel po' di tempo; ho avuto una parentesi wind nel 2002 e parte del 2003....sono poi tornato alla mia precedente scheda tim perchè oltre a non essere molto più conveniente come lo era prima, wind aveva qualche problema nella copertura...mi spiego: sono di torino e in città la wind funzionava molto bene però ogni volta che uscivo dalla città si connetteva a omnitel e continuava a passare da wind a omnitel continuamente con numerosi vuoti di copertura...ora ho visto che la wind ha fatto delle offerte molto interessanti cioè la noi2 e la noiwindsms (ho la ragazza....madonna che spesa)...quello che vorrei sapere è se adesso, rispetto al 2002, la copertura in generale fuori città è migliorata...se c'è qualcuno del piemonte sarebbe ben accetto...se no mi basta che mi illuminiate....ciao a tutti


Re: copertura wind
20.02.2005 - 11:33
La copertura in Piemonte è molto migliorata. Anche le gallerie della A32 sono quasi completamente coperte, non so come sono quelle della A26 (su qualche sito dei Windisti sicuramente lo troverai).
Ormai il roaming con Voda non c'è quasi più.
Con il Noi2 spesso e volentieri nel pomeriggio dei giorni feriali ci sono momenti in cui pur avendo pieno segnale risulti non raggiungibile (per congestione rete).
Sulla tangenziale tra l'interporto e corso Francia spesso cade la linea (sempre nel pomeriggio dei giorni feriali).
Dove passo io prende abbastanza bene.
Invece, prima di Natale, un collega di lavoro è scappato da Wind dicendo che "non prende un c...".
Potrei consigliarti di provare senza MNP e vedi come ti va dove passi tu.
Certamente Tim copre molto meglio, non ci sono dubbi: Wind costa meno, ma vale meno!
Ciao


Re: copertura wind
20.02.2005 - 14:01
Grazie per le delucidazioni...quanto costa una sim nuova della wind? cià




Re: copertura wind
20.02.2005 - 22:06
Re: copertura wind
21.02.2005 - 12:44
10€?? Dai, così tanti?
Se vai una Sim di altro gestore che non ti serve richiedi su quella una bella MNP da internet e ti mandano una sim da 5€ gratis a casa...
Ma non uscivano nei detersivi una volta le sim WIND? Forse mi confondo :-)
Pare che il geniale Marketing di WIND voglia distribuire le sim del gestore negli ovetti Kinder: vi immaginate quante suonerie e diavolerie del genere scaricherebbero i bambini, magari attivando qualche servizio succhia-soldi che ti invia suonerie e loghi periodicamente per cifre esorbitanti?!
Ma forse anche questa mossa sarebbe poco redditizia: in Italia la natalità è zero e ci sono più adulti/anziani che giovani/bambini; converrebbe darle insieme ai medicinali...

...in un soffio...


Re: copertura wind
21.02.2005 - 12:58
> Ma non uscivano nei detersivi una volta le sim WIND? Forse mi confondo
Pare che il geniale Marketing di WIND voglia distribuire le sim del gestore negli ovetti Kinder: vi immaginate quante suonerie e diavolerie del genere scaricherebbero i bambini, magari attivando qualche servizio succhia-soldi che ti invia suonerie e loghi periodicamente per cifre esorbitanti?!
Ma forse anche questa mossa sarebbe poco redditizia: in Italia la natalità è zero e ci sono più adulti/anziani che giovani/bambini; converrebbe darle insieme ai medicinali...

Oddio Peppnet, è tanto che non ridevo così... ma in effetti wind sembra proprio essere il gestore dei bambini della serie "chi non deve chiedere mai"...
rotfl rotfl
Forse anche nei sacchettini delle patatine... hai visto ora c'è il packet 3 sim wind insieme...
rotfl rotfl




Re: copertura wind
21.02.2005 - 13:00
> in Italia la natalità è zero e ci sono più adulti/anziani che giovani/bambini; converrebbe darle insieme ai medicinali...

Guarda che gli anziani non scambino le sim per pasticche e se le ingoino...
rotfl




Re: copertura wind
21.02.2005 - 14:16
Caspita, che senso dell'umorismo da 10 e lode! Perche' non andate a zelig? Ma siete dei mattacchioni!!!
Ma fatemi il piacere...!
Una persona scrive una domanda seria e subito saltano fuori i soliti che buttano *****, senza che nessuno gliel'avesse chiesto! Ma veramente non avete niente di meglio da fare nella vita? Che so: un'hobby, una fidanzata...!

Mah...! Che vi verra' in tasca poi?




Re: copertura wind
21.02.2005 - 14:54
E tu cosa hai di SERIO da rispondergli??? ormai anche tu non sai più che pesci prendere???

Per me il modo wind è meglio prenderlo a risate senno se lo prendi sul serio mi vien voglia di piangerci addosso... ormai mi sono cascate le braccia e ci ho rinunciato a prenderlo sul serio. Lo prendo come va preso.


Re: copertura wind
21.02.2005 - 17:51
L'ironia e' sicuramente una bella cosa e ridere e' il sale della vita, su questo sono daccordo con te.

Dissento invece sul fatto che non so piu' che pesci prendere, perche' non e' vero! Se vogliamo rimanere sul tema dell'ironia potrei dirti che con quello che risparmio riesco a comprarmi tanti pesci! :)

Se invece vogliamo andare sul SERIO, potrei dirti che in 11 mesi che sono in wind (col mobile) e due anni che sono in wind (col fisso), non ho avuto problemi o disservizi rilevanti. Non ho problemi di linea, non mi cadono le telefonate, non mi addebitano spese fantasma ecc. ecc. (e' quello che dico sempre, ormai sarete stufi di sentirlo, come io di dirlo). Mi rammarico solo di aver dato ascolto alle voci negative che circolano su wind e che mi hanno fatto ritardare una migrazione da vodafone che mi ha portato solo vantaggi!

Ovviamente non e' cosi' per tutti, questo lo capisco. Pero' sono anche tanti che si lamentano di voda e tanti di tim. A sentir loro queste sono associazioni a delinquere finalizzate ad estorcere soldi ai malcapitati clienti! Purtropo i disservizi accadono e sono ovviamente fastidiosi. In un mondo perfetto saremmo tutti felici...!




Re: copertura wind
22.02.2005 - 11:31
Sì, penso che fra un impegno e l'altro sia opportuno prenderci un momentino di svago...
Io sono contento x te se ti stai trovando bene, per me non è assolutamente stato così. Ma ti posso dire che se frequenti anche altri forum, ti accorgerai che se ci sono due persone che si trovano bene con wind, ce ne sono altri dieci di no, quindi, penso che tu sia una vera mosca bianca, buon x te.
Io ho avuto molti problemi con wind e mi sono trovato ad affrontare numerevole volete un muro di gomma che mi dicevano che loro non era di competenza ma che dovevo sentire altri numeri. Fra il 431055, il 155 e il contatt@re.il.form ecc ecc, non sono riusciti a risolvermi nessun tipo di problema, ma mi sbattevano dall'uno all'altro... e i problemi si moltiplicavano... ho fatto la mnp e con essa ho di colpo risolto tutti i problemi... adesso sono 11 mesi che sono con voda e non mi sono mai dico mai lamentato di nulla, anzi ho trovato un mondo che prima non mi ero nemmeno sognato. Spendo molto? relativamente: ho l'EuroBonus, spendo 25€/mese fra voce e sms e in più ho il bonus di 7-9€/mese, quindi in tutto spendo 17€/mese, se si considera che prima con wind spendevo 20€/mese??? poi con wind pagavo le notifiche email che adesso ho gratis e anche qui risparmio così altri 13€/mese...

Adesso chiudo e mi scuso x OT ma occorreva che spiegassi una situazione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati