www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi sa rispondermi?

Inviato da federico 
Chi sa rispondermi?
11.02.2005 - 18:41
Ne avrete sicuramente già parlato... cmq:

ho notato solo oggi ke Wind mi ha diminuito (come a tutti) di 100 minuti il Noi2. lo attivai a febbraio 2004 e l'offerta prolungava anche al 2005 e ai successivi anni i 500 minuti al mese. ora sono solo 400 e un operatore m' ha detto ke la cosa è legalmente possibile! O__o

Ma dico: l'attivazione del NOI2 è un contratto tra 2 parti, io e Wind. se x contratto io pago quegli euro/mese x avere 500 minuti xkè wind si permette di diminuirli? LA LEGGE XMETTE QUESTO?

Posso fare qualcosa? Aspetto vostre riposte...




----------
yamy | fly


Re: Chi sa rispondermi?
11.02.2005 - 19:27
Grossa scorrettezza di wind (che non si smentisce mai per la sua scarsa considerazione del cliente) ma purtroppo non c'e' da fare nulla.. c'e' una precisa clausola che lo permette


Re: Chi sa rispondermi?
11.02.2005 - 19:39
I gestori italiani di telecomunicazioni fanno un po' come gli pare perché l'italiano medio se ne frega altamente dei ribassi (in minuti di conversazione) così come dei rincari del petrolio e quindi della benzina: trovami qualcuno che si sia lamentato in quasi 12 milioni di "polli"...


Re: Chi sa rispondermi?
11.02.2005 - 19:54
si ma allora wind potrebbe decidere domani di mettere gli sms a 2 euro l'uno e noi dobbiamo subire? ma che roba è? è assurdo!!!!

bragiox di quale clausola parli? di qualcosa che compare sul contratto di attivazione delle sim? (Le condizioni generali di contratto di fruizione del servizio prepahato wind x intenderci)?




----------
yamy | fly


Re: Chi sa rispondermi?
11.02.2005 - 20:38
si ...nelle condizioni generali wind si e0 riservata la facolta' di modificare tariffe e condizioni varie...incluso cio' che riguardava il noi2...e purtroppo e' stata di parola...nonostante si parlasse nella pubblicita' di 55 minuti PER SEMPRE


Re: Chi sa rispondermi?
11.02.2005 - 20:39
errore di battitura: 500 minuti per sempre


Re: Chi sa rispondermi?
11.02.2005 - 20:40
a me 'sta cosa mi urta terribilmente...




----------
yamy | fly


Re: Chi sa rispondermi?
11.02.2005 - 21:05
Leggetevi bene i contratti che sottoscrivete (sempre che prima li vediate almeno): tale clausola è presente pensate un po' in tutti i contratti prepagati dei gestori italiani e qualche volta viene anche sfruttata senza che la maggior parte dei clienti se ne renda conto e /o protesti in qualche modo (Vedi eliminazione forzata dei piani Fast x Vodafone, Variazione Noi2 per WIND, e variazione del meccanismo di autoricarica per i clienri 3...).

Sveglia gente: siamo persone, non solo monete!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati