www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Diminuzione e nuovo aumento listino ufficiale

Inviato da bragiox 
Diminuzione e nuovo aumento listino ufficiale
27.01.2005 - 23:39
Riprendo una notizia dalla homepage di cellularitalia,
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come sia possibile che accada una cosa simile...
come sia possibile che l'area marketing di un gestore telefonico nell'arco di una sola settimana possa prima ridurre i prezzi del suo listino UFFICIALE e poi incrementarli nuovamente...non so ma a me mi sembra davvero una barzelletta tutto cio, soprattutto tenedo conto che stiamo parlando di attivita' di marketing di una grossissima azienda che commette davvero errori grossolani!
cose simili non le ho viste nemmeno dal supermercato vicino casa mia...comunque questo vi fa capire in che modo si lavori alla wind....


saluti


Re: Diminuzione e nuovo aumento listino ufficiale
28.01.2005 - 00:01
E' un problema legato alla rivalutazione dei terminali già presenti nei negozi, che di solito viene fatta dai gestori a seguito di un calo dei prezzi di listino.

Dopo il recente calo del 17-01, evidentemente c'è stato qualche problema e, invece di risolverlo in modo adeguato, hanno pensato bene di riposizionare i prezzi al valore precedente e di eliminare così il problema alla fonte: in questo modo non c'è più bisogno della rivalutazione!!!

Non appena (prevedo qualche giorno) "qualcuno che conta" si accorgerà del pasticcio che sono riusciti a combinare .... ci sarà un nuovo listino con i prezzi del 17-01.

Evviva il mondo delle Tlc :D

Ciao,


Re: Diminuzione e nuovo aumento listino ufficiale
28.01.2005 - 16:55
ok mod, pero secondo me se ritoccassero ancora (in pochi giorni) il listino ufficiale farebbero ancora piu la figura dei pagliacci ... forse sarebbe meglio lasciare le cose cosi come stanno a questo punto

ciao ciao


Re: Diminuzione e nuovo aumento listino ufficiale
28.01.2005 - 17:01
Hai detto la parolina magica : "pagliacci", ormai Wind pullula di incompetenti...


Re: Diminuzione e nuovo aumento listino ufficiale
04.02.2005 - 00:14
Ei moderatore...ma hai la palla di cristallo :D? hai avuto perfettamente ragione; questi pagliacci hanno modificato nel giro di pochi giorni per l'ennesima volta i prezzi dei loro terminali (per ben 3 volte!!!!!)..eheheheh mah...roba da pazzi ...se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto
ma quello che e ' piu' triste e' che secondo me non si rendono nemmeno conto di come operano a capoxxhia


Re: Diminuzione e nuovo aumento listino ufficiale
04.02.2005 - 10:10
Questo è una preoccupante conferma che in Wind ci sono GROSSI problemi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati