www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fiscalità esasperante!

Inviato da sil_lake 
Fiscalità esasperante!
24.01.2005 - 16:51
Da circa un mese utilizzo una sim wind inserita in un modem gprs Libero Mobile per collegarmi ad internet. Qualche giorno fa non riuscivo a connettermi, allora prendo il telefono fisso, chiamo 155 per chiedere se ci fosse qualche disservizio... La sim è intestata a mio marito, che si trova all'estero per lavoro. L'operatrice come prima cosa mi chiede (giustamente) a chi è intestata la scheda. Rispondo che è intestata a mio marito fornendone nome, cognome, codice fiscale. L'operatrice mi dice che non può dare info; le spiego che sono l'utilizzatrice e che il proprietario è all'estero; "non posso dare informazioni"; spego non voglio sapere dati sensibili dell'utenza (che conosco meglio di lei), voglio sapere SOLO se c'è un disservizio generale!; "non posso dare informazioni"; cominciando a mordere il telefono, riaggancio disperata!
Richiamo
tre volte
stessa solfa...
c'è voluto il 4° operatore per dirmi: c'è un disservizio generalizzato nella sua zona
Amen
non vi sembra troppa fiscalità questa?!?




----------
mary


Re: Fiscalità esasperante!
24.01.2005 - 17:39
In casi come il tuo Mary, è sempre bene perderci 2 minuti facendo inserire nell'anagrafica dell'intestatario anche i dati del reale utilizzatore..


Re: Fiscalità esasperante!
24.01.2005 - 18:05
concordo specie se l'intestetario nn è in italia


Re: Fiscalità esasperante!
24.01.2005 - 18:25
Si, in effetti un po' troppa fiscalità... una fiscalità che a loro non costa nulla e in più da una parvenza di professionalità. Ti assicuro che alla Wind non sono altrettanto fiscali nel risolvere i problemi o nel pagare i debiti... :-)


Re: Fiscalità esasperante!
25.01.2005 - 08:38
Travis ha scritto:

> Si, in effetti un po' troppa fiscalità... una fiscalità che a
> loro non costa nulla e in più da una parvenza di
> professionalità. Ti assicuro che alla Wind non sono altrettanto
> fiscali nel risolvere i problemi o nel pagare i debiti... :-)

Sottoscrivo... sono fiscali solo quando pare a loro! :|


Re: Fiscalità esasperante!
25.01.2005 - 10:40
La soluzione più semplice in questi casi consiste nel far chiamare da un uomo se la scheda è intestata ad un uomo (e viceversa da una donna..) che dichiara di essere l'intestatario e fornisce i dati burocratici richiesti.
Dopo di che chi ha chiamato passa il telefonino a chi ha il problema. Così si ha udienza.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati