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Da circa un mese utilizzo una sim wind inserita in un modem gprs Libero Mobile per collegarmi ad internet. Qualche giorno fa non riuscivo a connettermi, allora prendo il telefono fisso, chiamo 155 per chiedere se ci fosse qualche disservizio... La sim è intestata a mio marito, che si trova all'estero per lavoro. L'operatrice come prima cosa mi chiede (giustamente) a chi è intestata la scheda. Rispondo che è intestata a mio marito fornendone nome, cognome, codice fiscale. L'operatrice mi dice che non può dare info; le spiego che sono l'utilizzatrice e che il proprietario è all'estero; "non posso dare informazioni"; spego non voglio sapere dati sensibili dell'utenza (che conosco meglio di lei), voglio sapere SOLO se c'è un disservizio generale!; "non posso dare informazioni"; cominciando a mordere il telefono, riaggancio disperata!
Richiamo tre volte stessa solfa... c'è voluto il 4° operatore per dirmi: c'è un disservizio generalizzato nella sua zona Amen non vi sembra troppa fiscalità questa?!? ---------- mary
In casi come il tuo Mary, è sempre bene perderci 2 minuti facendo inserire nell'anagrafica dell'intestatario anche i dati del reale utilizzatore..
Si, in effetti un po' troppa fiscalità ... una fiscalità che a loro non costa nulla e in più da una parvenza di professionalità . Ti assicuro che alla Wind non sono altrettanto fiscali nel risolvere i problemi o nel pagare i debiti...
Travis ha scritto:
> Si, in effetti un po' troppa fiscalità ... una fiscalità che a > loro non costa nulla e in più da una parvenza di > professionalità . Ti assicuro che alla Wind non sono altrettanto > fiscali nel risolvere i problemi o nel pagare i debiti... Sottoscrivo... sono fiscali solo quando pare a loro!
La soluzione più semplice in questi casi consiste nel far chiamare da un uomo se la scheda è intestata ad un uomo (e viceversa da una donna..) che dichiara di essere l'intestatario e fornisce i dati burocratici richiesti.
Dopo di che chi ha chiamato passa il telefonino a chi ha il problema. Così si ha udienza.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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