www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind.. è ora che saldi il tuo debito

Inviato da Travis 
Wind.. è ora che saldi il tuo debito
15.01.2005 - 02:51
Con l'inizio del nuovo anno, spero ardentemente che Wind saldi il debito che ha nei miei confronti, sono "solo" 84 € ,più interessi, visto che me li deve da aprile 2002, ma ciò che secondo me rende grave la faccenda, è la totale noncuranza delle mie lamentele, anzi, Wind piuttosto che saldare il suo debito, ha preferito dare a GE.RI. l'incarico di intimidirmi chiedendomi altro denaro... (se poi questa è stata un'iniziativa di GE.RI. sono affari loro..), comunque tra poche ore ci sarà da parte mia un'ultimo pacifico tentativo di risolvere la cosa, con una esauriente raccomandata A/R, dopodiche andrò per vie legali (quasi lo spero..).
Concludo dicendo che ho già inviato una e-mail a "Mimandaraitre" e ne spedirò altre, sperando di poter esser ospite per raccontare la mia disavventura la prossima volta (che penso ci sarà sicuramente) quando Wind verrà invitata...
Ciao, vi terrò informato.

P.S. Tra le varie telefonate fatte al 158 solo una volta ho trovato una ragazza gentile, anche se incompetente.. tutte le altre volte ho trovato operatori maleducati, arroganti ed incompetenti...


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
15.01.2005 - 07:51
Come mai ti devono 84 euro?




----------
Daniele


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
15.01.2005 - 14:00
Mi devono tale somma a causa di fatturazioni sbagliate (telefonia fissa), nelle fatture mi veniva addebitato anche il traffico telefonico di un'altra persona a me sconosciuta, inizialmente non pagai nulla, poi Wind mi "invitò" a pagare tutto, dicendo che solo questo era il modo per regolarizzare la mia posizione, e questo feci, con la promessa da parte di Wind di fare in breve tempo lo storno di quanto non avrei dovuto pagare.
Beh.. son passati quasi 3 anni e non ho ricevuto nulla, se non come detto sopra un'altro invito a pagare una somma inventata da Wind o GE.RI.
Spero che Wind faccia la fine che merita un'azienda di questo tipo, che a parere mio non ha le carte in regola per operare in un paese civile... certo, spero anche che prima di fallire, sia io che altri sfortunati cittadini ( ce ne son tanti x svariati motivi..) si possa riavere i nostri soldi.


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
15.01.2005 - 16:10
Rivolgiti ad un avvocato.


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
15.01.2005 - 17:00
uhm...GE.RI, questo nome non mi è nuovo eh eh qualche anno fa ebbi anchio a che fare con questa società di recupero crediti, alla wind non risultava una bolletta pagata io mandai fax a ripetizione della ricevuta di pagamento ma niente da fare alla wind non risultava il pagamento venni contattato da questa ge.ri appunto,non ti dico che successe eh eh, venni contattato telefonicamente da uno di questi SIGNORI che urlando al telefono come un ossesso mi INVITAVANO a pagare( non volevano sentir ragioni che io avevo gia pagato) la cosa al momento fini li.dopo circa un mese un martedi mattina suonarono al citofono riposi e dall altro capo sentii...signor ..... si sono io feci è la GE.RI LEI DEVE PARGARCI CON TONI ALTERATI MOOOOLTO ALTERATI,ricordo che scesi le scale praticamente a 4 a 4 pensavo mo lo ammazzo come un cane a questo,bhè x farla breve non ebbi piu noitizie della wind e della GE.RI.( io penso che quello prima di andare x citofoni dopo quello che successe con me eh eh prenda la sua bella pistola.)


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
15.01.2005 - 17:36
Ragazzi una raccomandazione:ceracate quanto più possibili di non fare prestiti altrimenti avrete a che fare inevitabilmente con le recupero crediti!


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
15.01.2005 - 19:21
Mi son già rivolto all'avvocato, che procederà se Wind non rispetterà la scadenza indicata nella raccomandata spedita stamattina.
Anche GE.RI. oltre a Wind era stata ospite a "Mimandaraitre" per il suo comportamento non proprio limpido, oserei dire sul ciglio dell'estorsione...

P.S. Per il vocabolario della lingua italiana l'estorsione può essere perpetrata non necessariamente con la violenza, ma anche con minacce o INGANNO.


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
15.01.2005 - 19:49
io penso na cosa caro Travis, che nella vita ci vuole cmq rispetto e buone maniere, questi della ge.ri devono stare calmini,tanto qua non trema nessuno. e poi ricorda che dietro l'angolo, dentro un bar,allo stadio,etc etc puoi sempre trovare uno piu matto di te,e quando questo accade sono dolori...


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
15.01.2005 - 23:22
Travis ha scritto:

> Mi son già rivolto all'avvocato, che procederà se Wind non
> rispetterà la scadenza indicata nella raccomandata spedita
> stamattina.
> Anche GE.RI. oltre a Wind era stata ospite a "Mimandaraitre"
> per il suo comportamento non proprio limpido, oserei dire sul
> ciglio dell'estorsione...
>
> P.S. Per il vocabolario della lingua italiana l'estorsione può
> essere perpetrata non necessariamente con la violenza, ma anche
> con minacce o INGANNO.

Penso che sia colpa per buona parte di GE.RI comunque hai anche il mio appoggio e ti dico che hai fatto benissimo ad andare dall'avvocato.


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
16.01.2005 - 03:32
se leggi quello che mi è capitato a me ( post intotolato mail al c.c. di tre noterai come si sono comportati con me questi della geri....

ovviamente mandali molto educatamente a ...........


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
16.01.2005 - 12:15
Grazie per le risposte....
Iencenelli, ho letto il tuo post e posso capire che momenti tu abbia dovuto passare.
Questo non fa che confermare la mia opinione sul fatto che certe aziende non meritino di esistere, sono più i disservizi che fanno, altro che servizio! Dovrebbe esserci un ente preposto che controlli e punisca questi comportamenti.
A riguardo di questo mi potresti dare più informazioni riguardo ciò che hai scritto in un tuo post?
"Chi non riceve i rimborsi è pregato di farlo presente all'agcom (portando le prove) ...
Piu persone effettueranno questa lamentela epiu questo gestore si dovra svegliare."

grazie e ciao.


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
16.01.2005 - 13:15
ho letto anchio il tuo post iencenelli,bhè che dire...evidentemente alla GE.RI hanno fame x andare a suonare a casa della gente, spero che anche tu ti sia FATTO SENTIRE quando sei sceso al portone ciao (ma sei di roma iencenè???)


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
18.01.2005 - 14:03
owen ha scritto:

> uhm...GE.RI, questo nome non mi è nuovo eh eh qualche anno fa
> ebbi anchio a che fare con questa società di recupero crediti,
> alla wind non risultava una bolletta pagata io mandai fax a
> ripetizione della ricevuta di pagamento ma niente da fare alla
> wind non risultava il pagamento venni contattato da questa
> ge.ri appunto,non ti dico che successe eh eh, venni contattato
> telefonicamente da uno di questi SIGNORI che urlando al
> telefono come un ossesso mi INVITAVANO a pagare( non volevano
> sentir ragioni che io avevo gia pagato) la cosa al momento fini
> li.dopo circa un mese un martedi mattina suonarono al citofono
> riposi e dall altro capo sentii...signor ..... si sono io feci
> è la GE.RI LEI DEVE PARGARCI CON TONI ALTERATI MOOOOLTO
> ALTERATI,ricordo che scesi le scale praticamente a 4 a 4
> pensavo mo lo ammazzo come un cane a questo,bhè x farla breve
> non ebbi piu noitizie della wind e della GE.RI.( io penso che
> quello prima di andare x citofoni dopo quello che successe con
> me eh eh prenda la sua bella pistola.)

MITICO!!! :D


Re: Wind.. è ora che saldi il tuo debito
18.01.2005 - 14:55
DeeDeND ha scritto:

> owen ha scritto:
> > > è la GE.RI LEI DEVE PARGARCI CON TONI ALTERATI MOOOOLTO
> > ALTERATI,ricordo che scesi le scale praticamente a 4 a 4
> > pensavo mo lo ammazzo come un cane a questo,> > me eh eh prenda la sua bella pistola.)
>
>

C'è chi lo fa sul serio(non sto scherzado!) agli agenti alle recupero crediti tra le quali anche GE.RI.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati