www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con il noi tre premium

Inviato da maximum 
Problemi con il noi tre premium
15.01.2005 - 17:49
Ciao a tutti volevo chiedere il vostro aiuto nel dirimire un dubbio rispetto al noi tre premium.
Tempo fa lo attivai con un numero fisso e due wind,tutti e tre intestati a persone diverse,e nello stesso tempo uno dei due wind aveva attiva l'opzione noi2 con un altro numero wind ancora(esterno quindi ai due che sarebbero entrati a far parte del noi tre).
Nelle info di wind c'era scritto all'epoca(visto che ora non è più attiviabile)che era incompatibile con qualsiasi altra opzione compreso il noi2.
Nonostante questo però chaimo il 155,per muovere un obbiezione,e cioè capisco l'incompatibilità se il noi2 era tra i due wind del noi tre,però se riguardava uno dei due con un un terzo wind estraneo a questa opzione,non la vedevo incompatibile.
L'operatore dapprima mi conferma lo stesso l'incompatibilità,poi incalzato dai miei dubbi mi mette in attesa per chiedere informazioni,e al ritorno mi da ragione e dice che non era incompatibile.
Procedo quindi con l'attivazione e per il fisso e uno dei wind va in porto,per l'altro quello che aveva il noi 2 arriva un sms di errore con l'imposssibilità di attivare il servizio e di chiamere il 155 per maggiri info.
Allora l'altra persona chiama e li obbiettano la stessa cosa(e cioè l'incompatibilità tra le opzioni),io li dico di riferirli quanto detto dal primo operatore a me in fase di attivazione di opzione,e alla fine li attivano il noi tre premium.
Dopo qualche mese però e notando un eccessivo addebito,decidiamo di richiamare il 155,e cosa si scopre,che era stato attivato il noi tre base,e cioè il wind del noi 2 non chiamava a tariffa ridotta.
Allora vi chiedo,dov'è l'errore?Nell'operatore che ha confermato la mia tesi attivandomi l'opzione,nel secondo che ha confermato il noi tre premium(perchè se fosse stato base non l'avremmo attivato)
Ma soprattutto la mia obbiezione era fondata?
Grazie e ciao




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati