www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

truffa wind

Inviato da pavonis1 
truffa wind
02.01.2005 - 21:42
Salve. Ho attivato 2 giorni fa il noi wind. Prima di farlo ho chiamato il 155 x chiedere se l'opzione fosse compatibile con il pieno win che mi scade il 27 febbraio. L'operatore mi rassicura che è così e mi dice di attivarlo dall'area fai da te. Prima di attivarlo la voce mi dice che l'opzione è incompatibile con il Noi wind..riferendosi a quello vecchio....adesso scpro che mi è stato disattivato anche il pieno wind e ovviamente al 155 dicono che non possono farci niente...!che posso fare?


Re: truffa wind
03.01.2005 - 00:39
Sono questi, i tipici esempi di DISSERVIZI wind che io vado denunciando da sempre...purtroppo anche le mie esperienze personali possono confermare questo tipo di comportamento da parte di wind.Ne ho subite tante da questo punto di vista da questo gestore


Re: truffa wind
03.01.2005 - 01:45
semplice inivia una segnaalazione tramite l'155 e spieghi l'accaduto e dici che rinunci al noi wind e rivuoi indietro le opzioni sottoscritte poiche l'operatore dell'155 con cui hai parlato alle ore giorno mese anno non è stato accurato nel darti una risposta! e se non procedono in tal senso tu digli che prima di procedere con una denuncia all'autorita' garante per il servizio offerto al call center dell'155 il qulre nno è per niente attendibile aspetterai una loro risposta in merito ;) ciauuuuuu


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati