www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Affidabilità sito 155

Inviato da Firn 
Affidabilità sito 155
08.12.2004 - 01:31
Sono iscritto al sito www.155 con alcune schede che comunque uso raramente (le tengo in vita...) e ritenevo di poterne monitorare la validità online... ma purtroppo non è così!
Mi è stata disattivata una sim x' erano trascorsi 6 mesi dall'acquisto senza ricaricarla (era una di quelle in promo a 5 euro con Noi due di questa primavera), ma dal sito risultava sempre attiva. Trascorsi i 6 mesi è stata cancellata senza nessuna "tappa"intermedia.
Ora ho in scadenza un 'altra sim (sono trascorsi gli 11 mesi dall'ultima ricarica) su cui posso solo ricevere, ma sul sito risulta ancora attiva.
Per Wind è così difficile indicare che la sim è in scadenza o x lo meno evitare di scrivere "attiva" anche quando sta per essere eliminata?
Senza contare che nn esiste ancora un numero dedicato che dica quando è stata fatta l'ultima telefonata a pagamento (eppure la gabola dei 3 mesi è stata introdotta a giugno, se nn mi sbaglio...)


Re: Affidabilità sito 155
08.12.2004 - 02:23
strano....
con le mie sim al momento non è mai capitato




Re: Affidabilità sito 155
08.12.2004 - 14:39
Per nn parlare delle date ad libitum indicate a fianco delle opzioni/servizi attivi...


Re: Affidabilità sito 155
09.12.2004 - 09:40
Tramite il 155 vedo le mie sim wind con scritta ATTIVA e fino a poco tempo fa vi era anche un 3890800327 ex blu con l'indicazione NON ATTIVA e successivamente è sparita perchè non più ricaricata/utilizzata. Però dopo molto tempo non 6 mesi.


Re: Affidabilità sito 155
12.12.2004 - 14:09
La sim da cui posso solo ricevere risulta tuttora "attiva", anche se fra 12 giorni scadrà pure il mese di ricezione e verrà definitivamente persa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati