www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3

Inviato da bragiox 
Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 14:11
Ennesima visita di wind a mi manda rai 3...questa volta per un duplice problema.
1) Attivazioni linea wind e relativa disattivazione telecom senza assoluto consenso dell'utente che, a sua volta per la riattivazione, ha dovuto sborsare una cifra esorbitante per riattivare telecom (PAZZESCO!)
2) Truffa del "ring me": il presidente dell''adusbef ha chiesto a wind la RESTITUZIONE di quanto "RUBATO" da wind con questo sistema fraudolento agli utenti di telefonia ; di fronte a tale problematica, il rappresentante wind (imbarazzatissimo) ha dichiarato che la truffa del ring me NON ESISTE...che faccia tosta hanno questi bastXXdi!!
Inoltre sempre l'adusbef ha manifestato l'intenzione di voler portare wind in tribunale per truffa...
speriamo che sia la volta buona e che gli facciano passare "PER SEMPRE" la voglia di distinguersi sempre per scorrettezze, LADRATE e mancanza di trasparenza nei confronti dei loro clienti.

saluti


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 14:45
bhe non è solo wind che si comporta male....purtroppo


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 14:53
certo hai perfettamente ragione...pero le scorrettezze di wind sono uniche, vanno davvero oltre il lecito e troppe volte


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 15:23
bhe la prima non è una scorrettezza di wind ma di quei FDM dei commercianti...

Sulla seconda parte hai ragione...ma è una prassi comune dei gestori....

Il vizietto della pubblicità ingannevole per natale nessuno se lo è tolto (tim,voda per l'infinity e wind per il parla gratis tutto il 2005)


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 15:36
>Il vizietto della pubblicità ingannevole per natale nessuno se lo è tolto (tim,voda per l'infinity e wind per il parla gratis tutto il 2005)

concordo perfettamente caro ience...purtroppo e' vero

non sono pero' d'accordo quando mi dici che la colpa non e' di wind ma delle societa' terze che lavorano con wind (riguardo alle disattivazioni illecite telecom e conseguente attivazioni wind-infostrada all'insaputa degli utenti)
Un datore di lavoro e' sempre responsabile dell'operato dei propri dipendenti.


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 15:47
si ma i commercianti non sono dipendenti wind....

Personalmente rtengo che wind si debba rifare penalmente su questi tizi perche non sanno i danni di immagine che le fanno...danni che poi vanno anche contro la povera gente che perde il proprio numero telefonico ( in alcuni casi, parafrasando la pubblicità di wind Per Sempre).


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 15:54
le societa' commerciali le sceglie wind e come tale wind e' responsabile del loro operato...ne risponde in proprio perche e' tenuta a sovraintendere al loro operato
E se dobbiamo dirla tutta non e' la prima volta che le societa' terze di wind si comportano in questo modo truffaldino.
questi precedenti problemi (si ricordi l'attivazione della preselezione automatica, attivazioni contartti sempre tutto a insaputa degli utenti ) dovevano spingere wind a maggiori controlli sulla scelta dei propri collaboratori che invece puntualmente (chissa perche?!?) non ci sono stati

come gia detto giustamente e ribadito anche da te ience tutti i gestori ne combinano di tutti i colori e un po tutti sono scorretti, pero c'e' un limite a tutto ...
quando si superano certi limiti non si puo piu parlare di scorrettezze, ma di vere e proprie TRUFFE (e come tali sono REATI!!!) ... perche proprio di questo si tratta con wind in questo caso...e qui il problema si fa grosso

saluti


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 16:07
ok per le società...

quello che manca in italia è una giustizia che colpisca chi commette gli illeciti....

qui si può fare di tutto purtroppo


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 16:14
infatti, come non darti ragione su questo...purtroppo e' proprio cosi...il problema e' molto piu diffuso.
......azzz a proposito di datori e dipendenti...postando non mi sono accorto che sono le 16,15 e se oggi arrivo in ritardo ad un appunt di lavoro mi sa che faro' io la fine dei collaboratori wind...

ciao alla prox ;-)


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
09.12.2004 - 16:47
Il fatto è che le multe da pagare per pubblicità ingannevole sono ridicole. Conviene quindi fare una pubblicità che colpisce, promettendo mari e monti e poi se riconosciuti colpevoli pagare la penale. Intanto tra la denuncia e la decisione del garante passa tempo e la pubblicità fa il suo corso. Poi.......


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
12.12.2004 - 14:41
bragiox ha scritto .
> speriamo che sia la volta buona e che gli facciano passare "PER SEMPRE" la voglia di distinguersi sempre per scorrettezze, LADRATE e mancanza di trasparenza nei confronti dei loro clienti.

Ma come mai quando queste ladrate le faceva chi ha traghettato Omnitel in Vomitel riparando poi verso i lidi arancio e continuando a perpetrare le schifezze che, a quanto pare, solo in pochi, scorgiamo, nessuno sollevava proteste e chi lo faceva veniva additato come mistificatore ?


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
12.12.2004 - 19:28
Iencenelli ha scritto:

> bhe la prima non è una scorrettezza di wind ma di quei FDM dei
> commercianti...
>

Concordo

> Sulla seconda parte hai ragione...ma è una prassi comune dei
> gestori....
>
> Il vizietto della pubblicità ingannevole per natale nessuno se
> lo è tolto (tim,voda per l'infinity e wind per il parla gratis
> tutto il 2005)

Verissimo anche questo in italia purtroppo è così,in Svizzera per esperienza personale so che i gestori sono molto più trasparenti.


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
12.12.2004 - 22:16
speriamo che Wind sia dinuovo ospite di "mi manda rai3", ma questa volta per la questione della rimodulazione di NOI2 ! Chissà cosa diranno!!! Vedremo....


Re: Wind:Ospite fisso a MiMandaRai3
12.12.2004 - 23:05
x komeini
> bhe la prima non è una scorrettezza di wind ma di quei FDM dei
> commercianti...

ripeto quanto gia' scritto in precedenza:
se un datore di lavoro nello svolgimento della propria attivita' si avvale di collaboratori, lo stesso datore di lavoro e' ASSOLUTAMENTE responsabile dell'operato dei collaboratori che lui stesso ha scelto...mi sembra sciocco dibattersi su una questione simile visto che cio' e' una regola generale normalissima della nostra vita anche sancita dal codice civile....e poi ricordo per l'ennesima volta che wind e' recidiva su casi simili e per questo sarebbe stata tenuto ad operare un maggior controllo (di qui la chiara malafede di wind!!)
Difendere wind anche su una questione del genere dimostra come a volte un tifoso wind sia talmente accecato dal difendere il suo operatore del cuore al punto di cercare di arrampicarsi anche sugli specchi...ma fino a che punto ne vale la pena?


saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati