www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Io ho ancora la Libero Mobile No limit

Inviato da valedecar 
Io ho ancora la Libero Mobile No limit
08.12.2004 - 09:33
Ciao ragazzi, io continuo a rinnovare la promo per connettermi che è stata l'ultima flat vera e propria GPRS. Sapete fino a quando potrò rinnovarla? Già sono due volte che mi si rinnova da quando è scaduta, infatti ora tengo sempre il credito sopra i 20 €.

Da quando nn si può attivare + la connessione è migliorata di molto, forse perchè la rete GPRS ora è libera. Alcune volta mi meraviglio quando le pagine web si aprono in pochi secondi con un velocita di 6 kbps


Re: Io ho ancora la Libero Mobile No limit
08.12.2004 - 10:26
La Promo non è più attivabile, ma chi ce l'ha può continuare ad usufruirne con il normale rinnovo mensile.
Non ho idea se prima o poi la sospenderanno anche x noi che ce l'abbiamo, ma spero proprio di no!!!


Re: Io ho ancora la Libero Mobile No limit
08.12.2004 - 13:36
Io ce l'ho attiva su una SIM smarrita e di cui non ho assolutamente intenzione di richiederne il duplicato, anche perchè temo che ora come ora, non avendo mai disdetto l'opzione, sono certo che batterebbero cassa per un importo pari se non addirittura superiore agli 80-100 euro...
Vadano al diavolo, se provate l'UMTS, per quanto veloce il GPRS è una normalissima 56k...


Re: Io ho ancora la Libero Mobile No limit
08.12.2004 - 21:23
nu image ha scritto:

> Vadano al diavolo, se provate l'UMTS, per quanto veloce il GPRS
> è una normalissima 56k...

In giro si legge che l'acceleratore 6X (internet.libero.it) funzioni anche con la connessione GPRS... altro che 56K!!!




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Io ho ancora la Libero Mobile No limit
08.12.2004 - 21:26
Per quanto possa accelerare, non arriverà MAI alle velocità dell'UMTS, non c'è 6X che tenga...


Re: Io ho ancora la Libero Mobile No limit
09.12.2004 - 00:07
si funziona anche con il gprs ma non velocizza cosi come ti dicono...


Re: Io ho ancora la Libero Mobile No limit
09.12.2004 - 14:29
infatti io l'ho disattivato nn serve a niente!




----------
tcandido


Re: Io ho ancora la Libero Mobile No limit
09.12.2004 - 16:13
si risolve molto di piu' con la compressione data dal proxy di WindFly che è ancora attivo anche se non piu' pubblicizzato... cmq un buon browser che elimina le immagini fa navigare "benino" anche in gprs.




----------
Andrea de Florence ©


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati