www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NoiWind contestuale a nuova attivazione:Gratis?Mah...

Inviato da nu image 
NoiWind contestuale a nuova attivazione:Gratis?Mah...
20.11.2004 - 20:13
Ho attivato una nuova SIM Wind chiedendo, come previsto, l'attivazione in esenzione spese di NoiWind.

Sembra facile..

Ho la linea, attendo le canoniche 24 ore di regsitrazione in rete, 'che l'esperienza insegna, ma di NoiWind nessuna traccia.
Il giorno seguente chiamo il 155, una estrapola-zolle mi dice che potrebbe anche attivarmela subito, ma ne pagherei il costo di attivazione, in quanto la SIM è già attiva.
Mi affretto a salutarla, mi metto al PC e compongo una mail tramite 155.it.
Mi ricontattano, dandomi ragione, ed attivandomi la tanto sospirata opzione in esenzione spese.

..sarebbe stato arduo.

Quando infatti sembrava fosse tutto a posto, ieri sera, notando la scomparsa del segnale GPRS sul display del telefonino, ho digitato *123# scoprendo così che dal credito 4,89 €uro, all'atto dell'attivazione.
Armandomi di santissima pazienza, ricontatto il servizio clienti, dove una gentile operatrice ne prende nota, ma mentre appronta un reclamo cade la linea.
Più tardi, in nottata, a conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, giunge un SMS informativo : era per l'addebito di attivazione dell'opzione MyWind.
Insomma : se l'attivazione di questo servizio è gratuita qualora richiesta contestualmente ad una nuova attivazione, come nel mio caso, mi riesce difficile comprendere l'enorme incompetenza con cui viene gestita.
Adesso non posso disporre di credito telefonico sulla SIM a meno che non effettui una ricarica, una serietà da oscar....


Re: NoiWind contestuale a nuova attivazione:Gratis?Mah...
26.11.2004 - 11:34
L'attivazione del noi wind è gratuita se contestuale, appunto, con l'acquisto di una nuova Sim Wind. L'errore, se c'è effettivamente stato, sarebbe imputabile al rivenditore, il quale avrebbe dovuto specificare in insermento della tua anagrafica, l'opzione noi wind. Ti assicuro che è del tutto gratuita se l'iter viene rispettato. Anzichè chiamare il 155, io sarei ritornato nel punto vendita e avrei chesto, come dovuto, spiegazioni al titolare del punto vendita. Se forse non lo sai, te lo dico io, esiste un procedura chiamata "ammissione di colpa", che non è altro che un fax che spedisce il Dealer, leggi rivenditore, alla wind, ove specifica l'omissione d'inserimento del tuo noi wind, 48 ore e avresti risolto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati