www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo natalizia

Inviato da frankiuk 
promo natalizia
22.11.2004 - 10:43
sapete come sarà?
quando parte?


Re: promo natalizia
22.11.2004 - 11:33
Ci sono un sacco di opzioni voce+ la Noi Wind sms.
Sono opzioni, non promozioni. Questo significa che puoi attivarle ora e tenerle attive per quanto desideri, un mese, due mesi, sei mesi (fino alla prima rimodulazione rotfl ).
Sicuramente per più tempo, rispetto alle promozioni della concorrenza.
In ogni caso a parte quello che si sa già, per ora non è previsto nient'altro...

Ora non capisco se la gente venga attizzata dal nome "promozione" che è più bello di "opzione", oppure se semplicemente bisogna far uscire qualcosa che abbia attinenza con il nome "natale" altrimenti non piace, anche se poi questo dura solo un mese, costa tra i 6 e i 7 euro e dopo si torna alle tariffe di sempre...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: promo natalizia
22.11.2004 - 23:51
Winston, anch'io penso che la parola promozione susciti un non so che di eccitazione in molti utenti! Ahahaha!!!
C'è gente che preferisce spendere 8 euro ed avere sms gratis x un mese (ma sms della promo natalizia!!! nn so se mi spiego!!! :P) piuttosto che spendere la stessa cifra ed averli (al costo irrisorio di 3 euro dall'anno nuovo in poi) per sempre...

Mah...


Re: promo natalizia
23.11.2004 - 00:34
Brava wind, è meglio che la gente si svegli!


Re: promo natalizia
23.11.2004 - 17:20
ehy, da una semplice domanda che ho fatto siete riusciti a capire tutto d me...sapete cosa spendo e csa no...mi considerate un imbecille..vi ringrazio...


Re: promo natalizia
23.11.2004 - 22:18
Frankiuk, nessuno ha detto che sei un imbecille!!!
E le critiche nn erano rivolte direttamente a te.

Il problema è che questo e gli altri forum sono pieni di gente che fa sempre le stesse identiche domande... invece di documentarsi scrive un post e magari sotto 3 righe ce n'è uno uguale... oppure ha i paraocchi e nn vede che un'opzione a volte è 1000 volte migliore di una promo.

Tutto qui.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati