www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS più veloce adesso!

Inviato da valedecar 
GPRS più veloce adesso!
11.11.2004 - 12:17
Da quando hanno disattivato la promo Internet GPRS la velocità di navigazione è più veloce, in quanto io ho continuato ha rinnovvare la promo.

Sapete sino a quando si potrà rinnovare???


Re: GPRS più veloce adesso!
11.11.2004 - 16:23
A me non sembra che il gprs sia veloce ma è sempre stralento...

Uso un nokia 6100 per la navigazione e facendo dei vari test mi segna che il gprs arriva non più di 1 kb/s

( 0.98 Kbps 1.18 kbps ecc...)

Nel vedere alcuni video che richiedono la connessione GPRS si vede a colpi e bisogna attendere anche 5 minuti perchè si muova qualcosa nel video...

Questo l'ho verificato anche vicino a delle antenne Wind! Gprs LENTISSIMO!!!!




----------
Alberto


Re: GPRS più veloce adesso!
11.11.2004 - 18:49

Il gprs trovo che vada bene come al solito, lento come al solito ma il grosso problema di Wind e' il segnale radio...capita spesso in zone anche densamente popolate :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: GPRS più veloce adesso!
11.11.2004 - 20:22
per quanto riguarda la mia zona (Gela) si può dire che è più veloce di una connessione analogica. l'unica pecca che ogni tanto capità che si disconnette solo


Re: GPRS più veloce adesso!
12.11.2004 - 10:57
Se non è offerto in modalità flat, il GPRS è improponibile, i costi sono elevatissimi.
Poichè il rinnovo dell'opzione Libero Mobile No Limit è stato sospeso il 18 novembre, da questo punto di vista Wind ha detto tutto.


Re: GPRS più veloce adesso!
12.11.2004 - 13:15
In che senso sospeso ??? Non è più possibile rinnovarlo dal 18 novembre?


Re: GPRS più veloce adesso!
12.11.2004 - 20:55
18 ottobre, non novembre, mi scuso per l'imprecisione : http://www.cellularitalia.com/news/wind304stop_gprsnolimit.php.
Coloro i quali ne fruiscono, essendo riusciti a strapparne il rinnovo fino al limite ultimo, potranno farlo fino alla naturale scadenza, dopodichè amen.


Re: GPRS più veloce adesso!
14.11.2004 - 13:49
mi associo a Valedecar:

avevo chiamato il 155 2 volte in un mese per difficoltà di connessione, l'ultima 4

giorni fa e poi 2 giorni dopo la connessione è tornata come ai bei tempi...solo

che avevo ordinato lo Z1010 da Tim e fare la Portabilità...

non so che fare ora Boh ???!!!!

Ho ancora tempo per decidere non vorrei passare dalla padella(Wind) alla Brace (Tim)

Ciao a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati