www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE!!tassa sugli sms?

Inviato da maximum 
ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
10.11.2004 - 18:08
Leggete pure quest'articolo e ditemi se il nostro è un paese normale(pare che già le Filippine abbiano fatto così..........)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/11_Novembre/10/messaggini.shtml (by mod)

:-|


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
10.11.2004 - 18:46
si ma nelle filippine gli sms non li pagano :) e ne inviano un fottio.

i politici dovrebbero tassarsi un centesimo per ogni cazzata che dicono....finirebbero al lastrico subito




Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
10.11.2004 - 20:42
se davvero lo fanno, già che pago 0.15€ a sms (grazie wind di non avere + tariffe con sms a 240 lire!!) se mi facessero pagare anche solo 0.001 cent in + bloccherei il servizio sms con quel codicillo di rete...
non possono permettersi!!
eccheccavolo ma non ci pensano che ormai il telefono lo hanno tutti?
cavoli, un tempo solo un ricco manager aveva il telefono, e ad un grande manager non costerebbe nulla far pagare anche 3 euro a sms, ma esistiamo anche noi studenti!!


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
10.11.2004 - 22:00
non ho parole....:-o :-o vediamo se hanno i cogxxx di venire in televisione in prima serata per esporre questa nuova tassa.

Scusate per il tono

Massimo


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
11.11.2004 - 00:51
Non lo faranno mai, già sto Governo è alla frutta, figuariamoci se faranno una boiata impopolare come questa! Perchè non ce li paga Berlusconi gli sms con i soldini che risparmia auto-tagliandosi le tasse? Anzi, meglio, perchè non lasciano in pace a noi utenti di telefonia mobile ed i soldi per la ricrca li mette Silvio di tasca sua?


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
11.11.2004 - 02:42
Per me, se le compagnie abbassano di due centesimi il costo degli sms, e poi lo stato ci mette una tassa, non cambierebbe nulla. Se pero' me li aumentano allora mi girerebbero si le palle! :|


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
11.11.2004 - 09:58
Lo faranno e noi continueremo ad inviare sms.


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
11.11.2004 - 10:22
E'purtroppo ovvio che se metteranno questa tassa il costo lo pagheranno gli utenti e non gli operatori.

Iencenelli ha scritto:
> i politici dovrebbero tassarsi un centesimo per ogni cazzata
> che dicono....finirebbero al lastrico subito

rotfl buona questa... di certo risanerebbero il debito pubblico al max entro un paio d'anni, se continuano con questo ritmo... (non facciamo nomi)

Io approverei la tassa sugli SMS solo per alcune tipologie di messaggi:
1) le catene
2) le ca**ate
3) quelli totalmente inutili
4) quelli che ti ricordano di andare a votare (e magari ti suggeriscono x chi)
5) ecc. ecc.


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
11.11.2004 - 12:28
Se ce lo dicono, e ci dicono che è la contropartita di qualche altra riduzione, sarebbe una cosa onesta, che magari si potrebbe anche accettare. Diversamente si tratterebbe di una manovra per niente "trasparente"...




----------
Piero65


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
11.11.2004 - 12:57
Il ministro delle Comunicazioni ha negato....ma in politica, si dice, negare equivale a confermare!

Spero di essere smentito


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
11.11.2004 - 16:20
Io gli sms gli pago ancora 0.1239€

Avendo una tariffa vecchia che adesso non è più sottoscrivibile...




----------
Alberto


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
11.11.2004 - 20:19
Sì ma attenzione però... ogni tanto grazie alle promozioni estive e Natalize ci saranno gli sms gratis... però la tassa si pagherà ugualmente, perciò... MAMMAMIA SPERIAMO DI NO!!!!


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
11.11.2004 - 21:53
ankio li pago 0,12395 e già rispetto ai paesi scandinavi spendo la cifra d un messaggio uguale a quella che spendono loro x mandarne3 :o


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
12.11.2004 - 01:25
anche io spendo 0,12ecc... ma molti li mando gratis da internet... anzi, quasi tutti




----------
Gab


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
15.11.2004 - 19:11
Sembra che la tassazione sugli sms non verrà applicata, secondo quanto dichiarato da Gasparri...:

http://mobile.virgilio.it/racconto/news_0160/?pmk=c6str


Re: ATTENZIONE!!tassa sugli sms?
15.11.2004 - 19:56
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati