www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma come cavolo si acquista su MondoWind?

Inviato da DeLorean 
Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
27.07.2004 - 12:03
Voglio prendere uno dei telefoni in offerta ma, sia che tenti il pagamento con cdc, sia che tenti il pagamento in contrassegno, appena inseriti i dati relativi ad indirizzo di spedizione e fatturazione mi si apre una pagina bianca!
Ho anche scritto loro da una settimana ma non si degnano di rispondermi..

Qualcuno è riuscito nell' impresa?


Re: Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
27.07.2004 - 17:49
E' un problema di cookyes del tuo browser...da qualche parte avevo letto la soluzione al tuo problema ma non me lo ricordo dove l'ho letto...


Re: Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
28.07.2004 - 00:30
Esatto, ho avuto anch'io il tuo identico problema, gli ho scritto ma non mi hanno risposto.
Negli "strumenti"-"opzioni internet" di explorer, modifica il livello di protezione, oppure ripristina a "predefinite" la cartella "avanzate".
Se non funziona, "cancella stato SSL" da "contenuto" (a meno che non abbia una SSL importante che mi serve, tipo e-banking, a quel punto esportala prima nel PC)
ciao.


Re: Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
28.07.2004 - 07:57
Anche io ho lo stesso problema. Quale livello di protezione devo inserire? Cosa sono le SSL ?


Re: Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
28.07.2004 - 11:33
il problema si risolve semplicemente facendosi mandare il telefonino ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione....
(ho avuto il vostro stesso problema ma questi ciarlatani sono 3 mesi che non l'hanno risolto)....


Re: Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
28.07.2004 - 14:01
Intanto sono riusciti a farmi perdere la possibilità di acquistarlo.. bah...
Proverò a mettere in pratica i vostri suggerimenti se il modello che volevo tornerà in vendita.

Grazie a tutti.


Re: Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
28.07.2004 - 15:58
Iencenelli, se il loro problema è uguale a quello che avevo io, cambiare l'indirizzo serve a poco, perchè (almeno a me), quando clicchi per mettere nel carrello o per andare alla cassa, si apriva la pagina "impossibile visualizzare"
Gli SSL fanno parte della voce "certificati" e sono appunto i certificati che i vari siti con protezione emettono e tu accetti, accumulandoli nel tuo PC.
Prova a cancellarli o ad abbassare il livello di protezione per i cookies, a me a funzionato.
Oltre ad avere problemi con Mondowind, ne avevo anche con altri siti che adottano questi certificati, ad esempio con shop3.


Re: Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
28.07.2004 - 17:27
no è come dico io....ovviamente la mia prova è stata fatta mettendo tutti i livelli di protezione del pc al minimo....

i cookie vanno sempre accettati tutti




Re: Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
01.08.2004 - 14:26
Iencenelli ha scritto:

> no è come dico io....ovviamente la mia prova è stata fatta
> mettendo tutti i livelli di protezione del pc al minimo....
>
> i cookie vanno sempre accettati tutti
>

confermo, ho risolto con lindirizzo pure io


Re: Ma come cavolo si acquista su MondoWind?
14.11.2004 - 10:40
Ecco, ora sto provando ad acquistare un altro modello: stesso problema su 2 PC diversi, tutti con protezioni al minimo e cookies accettati..

Iencenelli, non è quella la soluzione.. semplicemente perchè... alla pagina di spedizione non sono ancora riuscito ad arrivarci! Una volta inserite la modalità di pagamento (VISA) e cliccato su "prosegui" mi dà un errore interno del server, pagina non trovata..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati