www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rivoglio l'omo wind!!

Inviato da frankie77 
rivoglio l'omo wind!!
07.10.2004 - 09:37
ma perché ci deve essere questa mania di avere solo voci femminili che ti accolgono al telefonino?
Io stavo tanto bene con l'omo wind che mi accoglieva quando controllavo la casella vocale..
ma perché deve passare anche al telefonino il concetto che esistono solo segretarie e non anche segretari???
non è assolutamente per misoginìa, è che non capisco perché anche wind deve uniformarsi al (mal)costume diffuso.
rivoglio il mio segretario!!!!


Re: rivoglio l'omo wind!!
07.10.2004 - 11:29
Concordo.
In effetti non va presa alla leggera questa scelta di solo voci femminili. Ciò significa che le donne hanno più presa sul pubblico rispetto ai maschietti ? Sinceramente è da vedere....


Re: rivoglio l'omo wind!!
07.10.2004 - 14:22
In effetti, la voce maschile dava l'impressione di avere a che fare con servizi rivolti ad un'utenza "professionale", il che trasmetteva un senso di "solidità" di ciò che ci stava dietro... Ora invece, l'approccio è di tipo più "amichevole"...




----------
Piero65


Re: rivoglio l'omo wind!!
07.10.2004 - 14:38
Anch'io preferivo l'uomo, un pò perché mi ricorda la mia cara, vecchia e defunta Wind (quella vera, non questo baraccone taroccato che è diventata), e un pò perché almeno lì c'era distinzione rispetto agli altri gestori.
Mah, qui si va sempre peggio... :(


Re: rivoglio l'omo wind!!
07.10.2004 - 17:29
A me sinceramente non fa ne caldo ne freddo che ci sia voce di uomo o di donna... L'unica cosa è che la voce maschile era un segno distintivo, ma forse è giusto così. Oramai Wind non si distingue più dallo schifo della concorrenza, quindi è giusto che non la si distingua più neppure "ad orecchio"... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: rivoglio l'omo wind!!
07.10.2004 - 18:09
pero' il vocione virile faceva sempre il suo effetto :D


Re: rivoglio l'omo wind!!
07.10.2004 - 18:10
ho scritto al 155.
voglio vedere quante risate mi mandano di risposta.
:-?




Re: rivoglio l'omo wind!!
07.10.2004 - 23:15
Io sono una fanciulla... e ovviamente preferivo l'accoglienza di una voce maschile!!
OK, Il vocione wind non era eccezionale, però mi accontentavo volentieri....^__^
( per dovere di cronaca, il migliore è stato un operatore della vecchia omnitel, che ha risposto ad una mia chiamata il 24 dicembre 1998.. Non me lo scorderò mai, sia per la gentilezza - era il pomeriggio della vigilia di Natale... - sia per la voce paradisiaca....).
Perchè deliziare solo voi maschietti? :-(

cocci


Re: rivoglio l'omo wind!!
08.10.2004 - 14:36
Ba' sinceramente la vocina mi sembra piu' carina adesso che di quella precedente, sarà forse perché sono un maschietto? Io però ricordo la primissima voce maschile wind, non quella di adesso, quella di quel tizio che fa ognitanto i documentari di Quark, i pionieri che hanno attivato Wind dal 1 Aprile 1999 se la ricorderanno di sicuro, poi dopo 4 o 5 mesi fu cambiata, quella come voce maschile e ra perfetta secondo me.
Questa ognitanto, e molti me lo hanno confermato, mette anzia, specialmente quando dice che il cel è non raggiungibile. Naturalmente alcuni messaggi visto che la sigonrina è un'attrice di Cento Ve3trine, per la cronaca, potevano anche registrarli meglio: avete sentito il 4242? Sembra quasi che non respiri!




----------
Saluti. alex.


Re: rivoglio l'omo wind!!
09.10.2004 - 09:09
Non so se riguardi tutti i clienti o solo alcuni hlr, sta di fatto che se da mobile wind si chiama un'altra utenza wind (su cui è stata attivata la protezione del servizio Ring Me) con l'esclusione dell'invio del proprio numero, si sentirà la "vecchia" fonia maschile.

;)
Kitano


Re: rivoglio l'omo wind!!
09.10.2004 - 20:49
è vero oggi mi è successo!!


Re: rivoglio l'omo wind!!
12.10.2004 - 15:17
mica mi rispondono dal 155...
bah!


Re: rivoglio l'omo wind!!
14.10.2004 - 15:28
Figurati... A volte non rispondono per le cose serie...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati