www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

validita' messaggio

Inviato da daredevil 
validita' messaggio
09.10.2004 - 18:53
nel caso metto la validita' del messaggio a 1ora cio significa che nel caso l'sms non viene consegnato entro 1 ora, l'sms trascorsa l'ora poi non arriva + e quindi non spendo i soldi? perchè a volte mando messaggi che sono importanti se vengono letti subiti e molte volte il cell del destinatario e spento e quindi cio mi farebbe risparmiare il costo di un messaggio inutile....

aspetto risposte =)


Re: validita' messaggio
10.10.2004 - 12:26
sto ancora aspettando risposte.... mheta aiutami tu


Re: validita' messaggio
10.10.2004 - 14:14
Puoi impostare la validità che ti pare, tanto il tuo SMS rimane in rete per un periodo standard, indipendentemente dalla durata da te impostata..


Re: validita' messaggio
10.10.2004 - 16:26
Io so che qui in Italia i gestori mobili (e quindi anche WIND) conservano gli sms non consegnati (es. per cell destinatario spento) per 48 ore dopodiché non sono più consegnati. Vero è che i cell in commercio possono impostare validità illimitata o di una settimana....ma a poco serve se la rete è impostata dal gestore per conservare gli sms per due giorni.


Ciao a tutti, FrancescoM.


Re: validita' messaggio
12.10.2004 - 16:29
I soldi li spendi lo stesso, (eccome se li spendi) anche se l'sms non arriva, ma dal tuo telefono risulta comunque inviato! Ciao!


Re: validita' messaggio
13.10.2004 - 05:58
solo con Blu i messaggi non consegnati non si pagavano, comunque non era possibile accorciarne la validità,
con TIM si può mettere la validità che si vuole entro 48 ore e il messaggio muore alla scadenza, chiaramente si paga sempre,
con Wind credo che se invii un long message e non viene consegnato paghi come uno normale, ci vorrebbero però conferme.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati