www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO!!!

Inviato da lamora 
AIUTO!!!
08.10.2004 - 12:58
Ciao a tutti e specialmente a chi mi potrà essere d'aiuto.
Allora vi espongo subito i miei dubbi e spero vivamente che qualcuno mi possa essere d'aiuto...
Io ho un cellulare NOKIA 8310 con scheda TIM, ora mi connetto al pc tramite ADSL Alice collegata al telefono fisso di casa, ma sto per cambiare casa e non era mia intenzione mettere su il telefono, anche perchè telefono sempre con il cellulare e poi ci sono un sacco di spese inutile. Ma il problema è che vorrei continuare a navigare in internet e non solo per un minimo di periodo, ma diciamo sempre. Ho saputo che è possibile farlo dal cellulare, ma sinceramente non ho un'idea di come mi devo comportare, sarei disposta a cambiare numero oppure prendere in aggiunta un'altro cellulare che mi dia la possibilità di navigare tranquillamente.
Vi chiedo gentilmente di darmi qualche dritta a riguardo e vi ringrazio in anticipo.
Un bacio....Lamora;)


Re: AIUTO!!!
09.10.2004 - 10:09
Dipende da quanto scarichi e da quanto tempo rimani collegata, tuttavia, se nn ne fai un uso sporadico e nn hai molte esigenze di collegarti frequentemente in viaggio o fuori casa, collegarsi con il cell è decisamente + costoso che da linea fissa e la velocità rimane ben più bassa di un'adsl (se il confronto si fa con l'UMTS).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati