www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vado All'Estero

Inviato da Alberto 
vado All'Estero
04.10.2004 - 23:31
Ciao raga....

Non so quando ma quest'anno vado in gita una settimana in Spagna...

Ho 2 gestori: Wind e Vodafone...

Per chiamare dalla Spagna con Wind e mandare sms, che operatore mi conviene?
Con Vodafone che conviene (sms e chiamate)???

Grazie a chi mi risponde :)




----------
Alberto


Re: vado All'Estero
05.10.2004 - 00:27
Con Wind dalla spagna spendi 1euro al minuto se chiami, 35cent al minuto se ricevi. Se attivi cogli l' attimo roaming al costo di 5euro e della durata di 7giorni dal giorno dell' attivazione, potrai chiamare a 77cent al minuto e ricevere a 30cent. Gli sms inviati dall' estero con Wind costano 50cent l' uno. Con vodafone non ne ho idea, ma so che con l' opzione cogli l' attimo roaming di Wind attivata io spendevo molto meno di un mio amico che usava vodafone.... controlla comunque nel sito vodafone. Se devi chiamare tanto, ma tanto, acquista una carta internazionale telecom italia..(ne presi una da 12 euro quando andai in brasile)..chiami a 50 cent al minuto da qualunque telefono pubblico o da quello che avrai in camera in albergo. Ciao!


Re: vado All'Estero
05.10.2004 - 00:30
Ah, forse volevi sapere a che operatore spagnolo attaccarti? Non ti cambia nulla, qualunque operatore spagnolo tu userai, non cambierà nulla, vale sempre il discorso tariffario che ti ho fatto sopra! Spero di esserti stato utile, ciao!


Re: vado All'Estero
05.10.2004 - 12:33
Con VODA RISPARMI MOOOOOOOOOOOOLTO SUGLI SMS LA WIND E' LA PIU' CARA CON VODA GLI SMS COSTANO 30 CENT E NON 50 COME CON WIND

Le chiamate hanno lo stesso costo!


Re: vado All'Estero
05.10.2004 - 13:26
Beato te che vai in Spagna !!! Consiglio disinteressato: spegni il cellulare e goditi la vacanza....


Re: vado All'Estero
06.10.2004 - 15:39
New Columbus di Telecom Italia che è meglio!




----------
Ernesto


Re: vado All'Estero
10.10.2004 - 04:45
Grazie per le risposte ragazzi....

Bhe vado in gita con la scuola per una settimana a Calella (Spagna).... e spero di trovare bel tempo e ragazzeee




----------
Alberto


Re: vado All'Estero
10.10.2004 - 12:32
> Con VODA RISPARMI MOOOOOOOOOOOOLTO SUGLI SMS LA WIND E' LA PIU' CARA CON VODA GLI SMS COSTANO 30 CENT E NON 50 COME CON WIND

no, con voda gli sms all'estero, nella zona 1, costano 25 cent.


Re: vado All'Estero
10.10.2004 - 12:34
Re: vado All'Estero
10.10.2004 - 14:12
Paolone79 non so se ne sei a conoscenza, ma le opzioni Cgli L'attimo NON sono più attivabili da ormai molto tempo..
Il costo per le chiamate è lo stesso, 1 euro al minut. In ricezione spendi 35 cent con Wind e 45 cn Vodafone.

Gionatan ha scritto:
>no, con voda gli sms all'estero, nella zona 1, costano 25 cent.
Questo non è detto perchè questa modifica non è ancora entrata in vigore.. se domani vai in Spagna e mandi SMS li paghi 30 cent.

Se hai intenzione di mandare solo SMS prendi Vodafone, se invece sei più interessato alle chiamate prendi Wind.


Re: vado All'Estero
10.10.2004 - 20:11
E' vero, Dedo, la modifica del costo degli sms avverrà dal 21 Novembre 2004.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati