www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim smagnetizzata!Passa a....Possibile?

Inviato da geegee 
sim smagnetizzata!Passa a....Possibile?
02.10.2004 - 09:47
ciao a tutti.
ho una sim vodafone smagnetizzata con credito zero ma con numero ancora attivo.
vorrei sapere se è possibile effettuare il passa ad un altro operatore(ho provato con wind ma dal web non è possibile xke mi dice una volta inseriti i dati che riceverò un sms con un codice da utilizzare poi per andare avanti...stessa cosa se faccio la richiesta al 155). con tim dovrei pagare 10 € ma non so se è richiesto che la sim sia funzionanate. o mi consigliate di andare in un punto wind?(qui devo acquistare una sim da quanti euro....)...o sostituisco la sim e poi faccio il passaggio?
rispondete!!!!(indicatemi il modo piu economico e pratico)


Re: sim smagnetizzata!Passa a....Possibile?
02.10.2004 - 14:42
L'unico modo per poter fare il passaggio senza dover utilizzare la SIM è andare in un centro Wind: lì lasci i dati e la vecchia SIM non deve essere necessariamente inserita in un telefono. Basta solo il codice seriale e che la SIM sia attiva. Via Web e 155 purtroppo mandano un SMS, che mi sembra comunque giusto per verificare la correttezza dell'operazione.
Dipende un po', di SIM ce ne sono anche da 10 con 5 euro all'interno, poi dipende dal rivenitore, vedi un po' tu..


Re: sim smagnetizzata!Passa a....Possibile?
02.10.2004 - 15:55
anche vs tim non richiedono che la sim sia attiva!basta che a vo risulti attiva con quel seriale...e poi la porti dove vuoi in un centro wind,tim o tre!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati