www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Condizioni validità sim

Inviato da Firn 
Condizioni validità sim
24.09.2004 - 14:32
Argomento trito e ritrito, lo so, tuttavia, chiamando il 155 e selezionando il percorso 1-6-7, l'IVR comunica che le CONDIZIONI di VALIDITA' della sim prepagata sono 11 mesi + 1 dall'ultima ricarica (o dall'attivazione) e 3 mesi dall'ultima chiamata a pagamento. X il secondo caso nn c'è il minimo accenno alla sospensione e nessun riferimento a sim "vecchie" o nuove.
Quanto ad 1 contatore x i 3 mesi, nessuna traccia.
Ennesima voce che si aggiunge alla confusione creata da Wind :|


Re: Condizioni validità sim
24.09.2004 - 21:37
Proprio l'altro ieri, ho chiamato per far sospendere una SIM smarrita.
Poichè non la uso affatto, ho chiesto se sia il caso di lasciarla scadere senza richiederne il duplicato.
L'operatrice mi ha prontamente risposto che "tanto dopo un anno scade", secondo voi sottintendendo :
a) dall'ultima ricarica;
oppure
b) dall'ultima chiamata;
o ancora
c) dall'acquisto/attivazione tramite 4242 ?
Mistero...


Re: Condizioni validità sim
25.09.2004 - 13:26
A partire dal 14 Giugno, la carta prepagata verrà temporaneamente sospesa una volta trascorsi tre mesi dall'ultima chiamata a pagamento.
Si conserveranno credito residuo, piano telefonico ed opzioni sottoscritte.
Per riattivare il servizio sarà sufficiente una telefonata al 155.
Sul punto, ho ricevuto una conferma da una responsabile del 155 online che mi ha richiamato dopo paio d'ore dalla segnalazione via e-mail.

;)
Kitano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati