www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gprs assente prov. Lecce

Inviato da lowen66 
Gprs assente prov. Lecce
11.09.2004 - 14:27
Da 6 giorni sul mio tel. Il gprs d assente...È un mio problema o della wind?Nessuno con lo stesso problema?


Re: Gprs assente prov. Lecce
11.09.2004 - 15:26
L'anno scorso, all'incirca di questi tempi, ero dalle tue parti e ricordo di aver riscontrato il medesimo inconveniente.
Ricordo però che era possibile ovviare al problema, connettendosi mediante POP 4488 : se hai un account della famiglia di Libero, inseriscilo come nome utente senza la specifica @libero/iol/inwind/blu.it e prova in questo modo, ricordo che la velocità non era affatto male, anzi : tale da farmi pensare che in quelle località sia potenziata ad hoc per ovviare alla scarsa copertura GPRS....
Certo, qualora tu mi confermassi che in modalità GSM ottieni connessioni decenti, sarebbe vergognoso per il gestore aver trascurato la faccenda per tutto questo tempo...


Re: Gprs assente prov. Lecce
11.09.2004 - 20:44
Adesso funziona è sembra più veloce di prima..Di solito a quest'ora si piantava..Ma speriamo..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati