www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Invio FAX dal Pc

Inviato da Piccolo 
Invio FAX dal Pc
27.08.2004 - 23:04
Salve ragazzi,
sono nuovo, sono venuto qui pechè da altre parti m'hanno cacciato senza preavviso e senza che facessi nulla.
Meglio così.

Sapete perchè non si possono inviare fax dal Pc tramite il telefonino utilizzando la rete Wind? Parte la chiamata dati ma dopo 1 minuto va giu con conseguente addebito della chiamata, ma il fax non viene inviato.
Grazie




----------
Ciao dal Piccolo


Re: Invio FAX dal Pc
28.08.2004 - 18:05
Mandali gratis(con pubblictà inclusa xrò) dal sito www.digitelitalia.com/italiano/form/ACFAX.asp?l=telefonia&p=freefax




----------
Ernesto


Re: Invio FAX dal Pc
28.08.2004 - 22:49
Grazie x l'info ma i fax sono x un'associazione no-profit. quindi non posso. mi da fastidio il fatto che sia su wind che su 155 ovviamente i siti italiani cìè la possibilità ma dice di chiaramare il 155 che ovviamente non sa nulla!!!




----------
Ciao dal Piccolo


Re: Invio FAX dal Pc
31.08.2004 - 15:33
Succede a volte anche a me (più in entrata sul numero di fax, che in uscita). Ma ho notato che deve trattarsi di problemi di "copertura". Di solito, funziona.


Re: Invio FAX dal Pc
01.09.2004 - 08:59
Io non ho il numero Fax. Ma la cosa che mi fa arrabbiare di + è che al 155 dicono che non è più possibile inviare Fax ne tantomento attivare la linea Dati & Fax tanto pubblicizzata sui loro siti :-(.




----------
Ciao dal Piccolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati