www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

noi2??????????

Inviato da zeta805 
noi2??????????
27.08.2004 - 11:47
qunto tempo passa x l'attivazione del noi2?ho comprato la sim 3 girni fa e neppure l'ombra del noi2,pare ke neppure i dati siano ARRIVATI!!!COLPA DI WIND..BOH...help help


Re: noi2??????????
27.08.2004 - 13:53
Tutte, ma dico TUTTE le volte che acquisto una SIM di questo Gestore, mi reco tassativamente presso un negozio munito di dealer station : dopo poche ore, il numero compare tra le mie utenze su 155.it.
Nel caso di richiesta via WEB, è sempre consigliabile inviare il fax al più presto possibile e, per maggior sicurezza, utilizzare anche la busta preaffrancata.
NON, ripeto NON vi fidate di rivenditori che si autoproclamano dealer Wind solo perchè hanno attaccati in vetrina gli adesivi "Qui trovi la tua ricarica", la maggior parte sono incompetenti ed improvvisati rubagalline...


Re: noi2??????????
27.08.2004 - 15:17
quoto tuttonciò che dice NU IMAGE...andate ad'un mondo wind che è gente un pò più interessata di quello che fa'...




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati