www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricezione Bari

Inviato da gioiadivivere 
ricezione Bari
26.07.2004 - 11:44
Ciao a tutti!Sono di Bari...da qualche settimana a questa parte la ricezione del segnale wind è peggiorata drasticamente!Utilizzo tale sim solo ed esclusivamente x le telefonate al mio ragazzo con la noi2...C'è qualcuno della zona cha ha il mio stesso problema?E' + il tempo che dico"ci 6?Mi senti? " che la durata della telefonata...Anzi altre volte cade proprio la linea dopo neanche 1 minuto!!:-|


Re: ricezione Bari
26.07.2004 - 15:58
Ciao gioiadivivere. Anche io uso Wind a Bari, ho anche io Noi2, e non ho mai avuto alcun problema. Che telefono hai?

Regards, dsbsc


Re: ricezione Bari
26.07.2004 - 16:47
beh...io da bari - centro nn ho avertito significativi cambiamemti del segnale...qui in citta' e' buona la ricezione anche se il segnale e' di qualita' assai scadente .Purtroppo i miei problemi in ricezione cominciano appena mi sposto dalla citta...soprattutto in auto la linea cade sempre, ma e' sempre stato cosi almeno per me.


Re: ricezione Bari
26.07.2004 - 17:07
ah, dimenticavo , anche io ho il noi 2 e uso la sim solo per questa opzione...finche dura...


Re: ricezione Bari
26.07.2004 - 19:38
bravi bravi......ecco qua un post di sangui sughe............mannaggia' che rabbia...dovrebbero spegnervi le bts fino a dicembre...così imparate!!cattivi!!!




----------
...in un soffio...


Re: ricezione Bari
26.07.2004 - 20:00
ma dai mheta...ma tu credi davvero che c'e' bisogno di fare beneficenze a qualke operatore? io credo ke gli operatori vadano trattati come TUTTI quanti trattano noi clienti e cioe spremendoci fino all'osso...credo ke le tariffe attualmente sottoscrivibili mi diano ragione...per questo dobbiamo ottimizzare a nostro vantaggio e per le nostre esigenze qualunque tipo di promozione attivabile senza scupoli di nessun tipo...almeno finke ce lo permetteranno....
:-)


Re: ricezione Bari
26.07.2004 - 20:24
bragiox sono daccordo ma:allora,finchè ci sara' gente che attivera' in continuazione sim solo x usare il noi 2 a gratis e poi non le usa come numeri effettivi finira' che il noi 2 ce lo tolgono e sinceramente non è giusto x le persone come me che sono clienti wind da sempre e usano il gestore arancio come gestore primario..io trobo la cosa un pò penosa....poi magari tu no..io ho attivato una sim x il noi2 ma la uso anche come numero privato,cioè,lo do a poche persone fidate l'altro numero wind lo do a tutti indistintamente,questo a 5 o 6 persone e quando voglio stare tranquillo spengo il numero pubblico e tengp questo..ovviamente poi ogniuno fa' ciò che vuole..e mo' lo sai...




----------
...in un soffio...


Re: ricezione Bari
26.07.2004 - 22:12
...SE TUTTE LE OPZIONI DI TUTTI I GESTORI FOSSERE BOICOTTATE FORSE DIMINUIREBBERO I COSTI DELLE TELEFONATE E CIO SAREBBE SICURAMENTE MEGLIO!!!


Re: ricezione Bari
26.07.2004 - 23:43
Il mio telefono è il Samsung e non mi ha dato mai problemi..Ma da qualche settimana mi sparisce proprio il segnale wind!E poi dopo 2 secondi mi ritorna...
Personalmente la sim wind l'utilizzo solo xil noi 2 e cmq da gennaio vorrei continuare ancora ad usarla anke se ci sarà il costo di 2 euro...ma se la ricezione fa così schifo, bah!...pensate se l'usassi come mio numero principale...Non potrei comunicare con nessuno!!
Non riesco proprio a capire perchè il segnale dia questi problemi, io sono della zona Carrassi e voi?


Re: ricezione Bari
27.07.2004 - 00:34
Gioiadivivere prova la tua sim con un altro telefono.

Biagiox condivido a pieno quello che dici....in Italia abbiamo le tariffe più alte d'Europa!!!

Mheta finiscila di proteggere WInd


Re: ricezione Bari
27.07.2004 - 11:19
x gioiadivivere

io bari-centro.

cmq fa una prova come ha detto dsbsc... solo cambiando il telefono potrai avere la certezza dei tuoi problemi...

ciao


Re: ricezione Bari
27.07.2004 - 16:22
dsbsc ha scritto:

> Gioiadivivere prova la tua sim con un altro telefono.
>
> Biagiox condivido a pieno quello che dici....in Italia abbiamo
> le tariffe più alte d'Europa!!!
>
> Mheta finiscila di proteggere WInd
UFFA...adesso mi avete preso per una persona di parte...non fraintendete i miei discorsi..anch'io ho espresso più di una volta il mio dissenso verso wind..non penste che difenda wind..forse ne parlo male meno perchè dove vivo io in 2 anni ho visto un cambiamento radicale di:copertura(da,impossibilita' a telefonare a campo pieno e qualita di chiamata ottima)forse xkè da una tim in cui credevo di risparmiare usando wind e facendo 2 conti ho visto un risparmio netto del 30%..è per questo che la "difendo"..però certe cose di wind non le sopporto proprio..x esempio:scatto alla risposta(mi sta sulle pallec),costi di ricarica,(li dio)..non sono di parte,tranquillo..




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati