www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

l'imparzialita di un forum concorrente!

Inviato da narkissos418 
l'imparzialita di un forum concorrente!
19.07.2004 - 21:32
ciao a tutti pongo qui la mia esperienza su un forum noto concorrente a questo per fare notare quanto sono imparziale e onesti!!!


l''altro giorno avevo risposto a un topic aperto dove di parlava della condanna di wind, in questo topic MrVoda insultava sempreallegro con termini non molto educati, invece io avevo risposto dando la mia idea il mio libero pensiero sulla cosa menttendo in contro parte anche le cattive cose che fa vodafone.
volete sapere il risultato???
ecco prima volta mia risposta misteriosamente cancellata, invece quella dell''insultatore nulla ancora bella li presente!!!
io non mi perdo d''animo e rimetto la mia risposta per l''ennesima volta facendo notare che non c''era nulla che andava contro il regolamento ed invece chi lo aveva trasgredito era ancora bello li presente!!!
ieri pomeriggio poi ricontrollo ed ecco a voi il risultato
io espulso dal forum tutti mesaggi risposte e topic miei cancellati, compreso anche quello che era nata la discussione!!!
ma volete sapere cosa mi ha meravigliato di più?
si MrVoda è ancora li!!! ha trasgredito le regole mettendo insulti ma non è stato espulso!!! ed io che ho dato il mio pensiero senza offendere nessuno e non tragredendo nessun regolamento espulso!!!
bel risultato complimenti!!!
Oltre a violare la costituzione con la libertà di pensiero, hanno pure il conflitto d''interesse!!!
io non posso fare altro che darvi i miei più grandi Complimenti per la vostra serietà e la vostra imparzialità!
Complimenti ancora!!!!
La Legge è Uguale per Tutti!

Ecco a voi e giudicate!!!


Re: l'imparzialita di un forum concorrente!
19.07.2004 - 21:50
non credo che sia proprio così, ho seguito la vicenda Mrvoda -- sempreallegro e dire che mrvoda abbia insultato sempreallegro mi sembra un azzardato

diciamo che ci sono stati pareri diversi, e ogni volta che mrvoda rispondeva a sempreallegro, sempreallegro tirafa fuori statiste e dati sul suo operatore preferito ( a mio avviso non esatti) tant'è vero che nokia6510 si era inserita (operatore vodafone) ha ricevuto solo insulti, dove poi ne è scaturita una discussione.

cmq io credo che in sig. mrvoda rispondeva solo ai dati non esatti di sempreallegro, cmq fino ad oggi il sig. sempreallegro non si è mai degnato di farsi vedere + su l'altro forum.




----------
enzo voda


Re: l'imparzialita di un forum concorrente!
19.07.2004 - 22:12
mi spiace non hai seguito la storia per nulla, perchè sempreallegro non si è nemmeno degnato di rispondere alla provocazione di Mrvoda!!!!
io avevo dato il mio pensiero invece Mrvoda a dato degli I....i a sempreallegro ecc...
il topic era intitolato wind condannata
comunque rifaccio ancora i miei coplimenti ai moderatori del forum di quel sito il duce non era nessuno confronto a loro!!!


Re: l'imparzialita di un forum concorrente!
19.07.2004 - 23:34
bella storia xò mi piacerebbe conoscere il forum x avere un'idea xsonale della cosa..sinceramente non esprimo un giudizio in quanto,avendo sentito solo una versione dei fatti,non posso sapere realmente come sono andate le cose..chi mi dice che forum è?se è un problema postarlo mandatemi una mail..si può moderatore?se è vietato dimmelo x favore.non voglio infrangere le regole del mio forum preferito.se si può pubblica la mia mail altrimenti non farla apparire..grazie.




----------
...in un soffio...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati