www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alcune promozioni voce

Inviato da Winston Smith 
alcune promozioni voce
01.07.2004 - 13:42
Dopo le orride promozioni sms di Wind, e dopo le orride nuove tariffe, Wind torna sui suoi passi, ed offre 2 promozioni voce, sullo stile di quelle già proposte a Natale.

Promo i-mode: chi acquista un cell i-mode ha diritto a 25Euro di traffico voce verso cell Wind al mese per 10 mesi...
Maggiori info li trovate in home page su Cellularitalia!

Promo GoWind: chi acquista una confezione GoWind Estate ha diritto a 10 euro di traffico voce verso cell Wind per 10 mesi....

Non sono un granchè per chi ha pochi cell Wind in rubrica...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: alcune promozioni voce
01.07.2004 - 14:17
immagino già la solita disputa tra i fedeli arancioni e gli altri...


Re: alcune promozioni voce
01.07.2004 - 19:16
in effetti potevano fare di più....where is a voice flat?for exsample.....una flat voce come quella dell'estate 2003 o natale 2002?




----------
...in un soffio...


Re: alcune promozioni voce
01.07.2004 - 22:30
Mheta ha scritto:

> in effetti potevano fare di più....where is a voice flat?for
> exsample.....una flat voce come quella dell'estate 2003 o
> natale 2002?
>

In quegli anni lì non c'era F.Bona..quindi non mi attenderei promo come quelle..
PURTROPPO!!!


Re: alcune promozioni voce
02.07.2004 - 01:49
Tommi ha scritto:

> Mheta ha scritto:
>
> > in effetti potevano fare di più....where is a voice flat?for
> > exsample.....una flat voce come quella dell'estate 2003 o
> > natale 2002?
> >
>
> In quegli anni lì non c'era F.Bona..quindi non mi attenderei
> promo come quelle..
> PURTROPPO!!!
purtroppo è vero....ma quel pirla lì non poteva andarsene affantuculo...sinceramente era meglio prima...anche se io sono ancora speranzoso in qualcosa di eclatante....Wind torna ad essere come prima almeno in qualcosa...




----------
...in un soffio...


Re: alcune promozioni voce
02.07.2004 - 09:01
Non credo sia imputabile a nessuno se una promozione è o meno conveniente. PIuttosto bisogna partire dall'obbiettivo principale dell'azienda che è a quanto pare x Wind vendere sim. Infatti le promo più appetibili sono la noi2 e ora autoricarica. E' ovvio che altre promo lo sembrano meno (25 Euro di traffico voce verso cell Wind al mese per 10 mesi... non sono bazzecole), ma bisogna dire che sono sicuramente dirette ad un determinato bacino di utenza e poi la Wind non è una Onlus...

.....Ad maiora ! rotfl


Re: alcune promozioni voce
03.07.2004 - 00:49
si ma le promo voda e tim sono molto ma molto migliori!


Re: alcune promozioni voce
03.07.2004 - 09:54
Ma io dico una cosa tipo l'estate di 3 anni fa, chiamate verso tutti a 15 centesimi sarebbe così impossibile? I costi di interconnessione si aggirano su questa cifra, il guadagno verso wind e rete fissa sarebbe totale quindi nessuna perdita!
E invece? 1000 sms a Wind, una schifezza :(




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati