www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Utilitá I-mode

Inviato da brennero 
Utilitá I-mode
24.06.2004 - 18:09
Ho comperato a febbraio il nec 341 i-mode, buon telefono (a parte la macchian fotografica integrata davvero penosa), attratto dalla nuova tecnologia ma soprattutto dalla promo dei 50 euro mensili verso altri wind per 10 mesi. Sono molto soddisfatto. I dubbi sorgono quando ti accorgi che dalle promo estive sei escluso, perché con i-mode paghi anche quando ricevi MMS e posta elettronica. Bello vero? Oltre alla promozione all'acquisto (la cosa migliore dell'i-mode) e dell'esclusione dalle promo estive, qualcuno ha trovato un sistema efficiente di utilizzo dell'i-mode senza per questo lasciare giú 5 euro ogni volta che lo tocchi?


Re: Utilitá I-mode
24.06.2004 - 21:53
..utilizzare il telefonino come un normale apparecchio per fare e ricevere chiamate..


Re: Utilitá I-mode
25.06.2004 - 02:09
Grande nu image...........sta risposta mi è piaciuta.......cmq BRENNERO strano tu ti lamenti della fotocamera..io l'ho usata x fare alcuni esami all'universita'..(foto agli appunti)...capiscimi..a me andava bene..poi io navigo con i-mode e non è vero che spendi 5 € alla volta...sei matto?ciao.




----------
...in un soffio...


Re: Utilitá I-mode
25.06.2004 - 09:40
come per tutti i telefonini suppongo... infatti la domanda era rivolta specificatamente al servizio i-mode.
Per la fotocamera non so che dirti, tutte le foto tendono al rosso, specialmente quelle negli interni, e la definizione delle stesse é di bassa qualitá
si vede che abbiamo differenti standard qualitativi..


Re: Utilitá I-mode
26.06.2004 - 00:24
carissimo amico..anche se vai a prendere il più bello dei nokia con super vga ecc al interno con luce artificiale fa colore rosso mentre con luce naturale io ti posso dire che fa' belle foto il mio nec...maari il tuo è guasto..ciao




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati