www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nessuna Copertura Gprs

Inviato da maxxxx 
Nessuna Copertura Gprs
23.06.2004 - 22:37
Salve a tutti. Dall'inizio di aprile Wind ha praticamente lasciata scoperta dal servizio GPRS 4-5 grossi comuni della provincia di Bologna (fra cui sfortunatamente anche la zona dove abito). La fonia voce è in roming con voda, ma per il GPRS niente da fare. Al 155 le ho provate tutte e sinceramente si sono sbizzarriti anche loro con le risposte....l'ultima ricevuta è però quella più demoralizzante : "Sappiamo che ci sono problemi nella zona, ma non abbiamo nessuna previsione sulla data di ripristino del servizio". Purtroppo da più di un mese non ci sono state variazioni e la risposta adesso è sempre quella. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con Wind? Sapete se c'è un modo x fare o far fare qualche altra verifica? Grazie a tutti per la comprensione. :(




Re: Nessuna Copertura Gprs
23.06.2004 - 22:52
azz... se sei in roaming con voda è ovvio che non ci sia segnale gprs: il roaming è solo voce e sms....
strano che vengano scoperte aree :(


Re: Nessuna Copertura Gprs
24.06.2004 - 09:51
Tuttavia, puoi tamponare connettendoti in modalità GSM inserendo come nome utente e password, se attivo, quelli utilizzati con account e-mail @libero.it, @iol.it, @inwind.it o @blu.it e numero da comporre 4488.
Non è esattamente il massimo, ma il servizio viene comunque assicurato : se non altro, puoi scaricare ed inviare posta.
Se hai attiva l'opzione Libero Mobile No Limit, il traffico generato rientra nel costo di attivazione pari a 19 €uro.


Re: Nessuna Copertura Gprs
24.06.2004 - 11:34
Grazie Nu, in effetti ho la No limit attiva e non avevo mai pensato di usarla per la connessione gsm. Funziona anche in roming voda?




Re: Nessuna Copertura Gprs
24.06.2004 - 11:58
ATTENZIONE: la navigazione in Gsm non è coperta dalla Promo!


Re: Nessuna Copertura Gprs
24.06.2004 - 14:03
No Max, il roaming costituisce titolo ostativo..potresti individuare una zona in cui Wind eroga il servizio senza fruire di roaming e, perlomeno, scaricare la posta.
A proposito di connessione GSM, marco f.b., dal sito del gestore arancio, link http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe2216.php :
L'offerta è disponibile per i clienti Wind prepagati e postpagati, titolari di SIM Wind o di Libero Mobile Card: comprende il traffico sviluppato mediante connessione GPRS e GSM.


Re: Nessuna Copertura Gprs
24.06.2004 - 15:55
Ho letto, allora mi sono sbalgiato!

Comunque basta provare!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati