www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CON WIND ASPETTI UNA VITA

Inviato da christian8080 
CON WIND ASPETTI UNA VITA
21.06.2004 - 16:37
abito in provincia di Como, ho una cellulare wind e una sim wind. se mi chiamano da un numero fisso ci vogliono quasi 30 SECONDI prima del primo squillo!! è indecente, mi sono rivolto alla wind 2 volte ma a loro risulta tutto regolare... voi ne sapete qualcosa? anche a voi capita? mi consigliate di passare ad un altro gestore o è un problema che può continuare anche cambiando compagnia?

bah


Re: CON WIND ASPETTI UNA VITA
21.06.2004 - 19:12
... a me capita spesso che ci voglia tanto tempo dal fisso..... con wind, omnitel, tim...... tre e blu mai provati...


Re: CON WIND ASPETTI UNA VITA
21.06.2004 - 23:33
E' vero, purtroppo è tutto relativamente regolare a Milano anche vodafone e tim(quest'ultima proprio nella mia zona) fanno questo scherzo anche molto più di wind.


Re: CON WIND ASPETTI UNA VITA
22.06.2004 - 09:22
Evidentemente i sistemi di gestione ci mettono un certo tempo ad individuare la cella a cui si è connessi e ad instradare quindi la comunicazione... Dunque, è forse una questione di dimensionamento dell'infrastuttura delle Reti....




----------
Piero65


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati