www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda su doppia MNP

Inviato da ahojteo 
Domanda su doppia MNP
17.05.2004 - 02:19
Avrei bisogno di fare una doppia MNP del mio numero principale Wind, poichè vorrei passarlo su un altra SIM Wind con la tariffa Gold (non promozionale). Quindi pensavo di portare il mio numero a TIM e poi di rientrare in Wind su quella SIM Gold. Ma:
secondo voi dopo la doppia MNP ed il mio conseguente rientro in Wind, chi aveva la Noi2 con me continua ad averla? O siccome il mio numero non risulta più Wind dopo la prima MNP la Noi2 verso di me decade?? Ed il Noi Wind? Idem?

Grazie per le risposte




----------
allthisis - ahojteo


Re: Domanda su doppia MNP
17.05.2004 - 11:53
Io ho fatto una cosa del genere due mesi fa, per portare il mio numero principale Wind (320) con tariffa Easy, su un'altra sim Wind (380, ex Blu) sulla quale avevo la mitica Sempre Light versione originale con sms a 12,4 eurocent. Io però sono passato tramite Vodafone, superando l'antipatia che ho per quel gestore, perchè sono odiosi (a mio parere ;-) ) ma più precisi ed affidabili degli ex monopolisti Tim. Dopo un paio di settimane di "sofferenza" in VO, ho fatto domanda di MNP verso Wind, mantenendo il piano Sempre Light ed anche la Tandem Sms che era attiva sul 380. La questione "noi2" è più delicata, non saprei. Fossi in te andrei coi piedi di... uranio (mi pare che pesi più del piombo). Tienici al corrente, comunque.




----------
Aloha


Re: Domanda su doppia MNP
17.05.2004 - 12:10
Più che decadere il numero viene riconosciuto come "non Wind" e dunque tariffa come un TIM in questo caso.

....Ad maiora


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati