www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Profano

Inviato da colof 
Profano
03.05.2004 - 19:14
Sono un vecchio abbonato tim passato a wind. Ho un pc acer mobile centrino e vorrei sapere come avviene la configurazione del mio pc per poter funzionare in gprs. Grazie 1000


Re: Profano
04.05.2004 - 16:19
Io ho esperienza con un T300 via IR. Prima cosa devi configurare la connessione sul tuo telefono e caricare i driver del modem del tuo telefono (e qui devi vedere come fare col tuo telefono). Ogni connessione sul telefono hai un identificativo CID che devi segnarti. Poi crea una nuova connessione internet, o meglio copia una già presente. Io ad esempio ho clonato quella che avevo per il telefono di casa tramite il comando "crea copia" presente sul menu che appare cliccando col pulsante destro sull'icona della connessione. A questo punto il numero di telefono che devi inserire è il seguente:

*99***<cid>#

dove al posto di <CID> metti il valore recuperato prima. Nel mio caso risulta quindi

*99***5#

Imposta poi il DNS a 212.245.255.2, e controlla ce sia selezionata la voce "Ottieni automaticamente un indirizzo IP". Io non ho fatto altro, mi pare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati