www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità, tariffe, vendite, promozioni..

Inviato da fiocco 
Novità, tariffe, vendite, promozioni..
19.04.2004 - 20:20
Si parla di queste nuove tariffe e se ne è già parlato molto ma sono voci fondate? Cè chi dice che la società verrà venduta alla 3 alla vodafone alla orange a quella americana che non so come si chiami? Chi lo sa?
Ma quante notizie che vengono fuori, ma cosa cè di vero? Cmq aspettando fiduciosi la vere verità, sono simpatiche anche le notizie in super anteprima anche se a volte non proprio vere.. Avete qualche indiscrezione? .. :-=


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
19.04.2004 - 20:34
Che wind ha quasi raggiunto il pareggio e quando inizierà a guadagnare l'enel la venderà ma a chi e come ancora non si sà ma girano diverse ipotesi tra cui quelle che hai citato.


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
19.04.2004 - 21:58
Diciamo che per ogni voce che dice qualcosa di vero, ne escono 10 che dicono c***ate..... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
20.04.2004 - 07:44
secondo me è sbagliato continuare a dire che wind sta toccando il fondo, diamo tempo, il 30 aprile è vicino..


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
20.04.2004 - 16:35
perché secondo te il 30 aprile cosa dovrebbe succedere?
Allo stato attuale, in quella data scade la promo su noi2. E Basta.


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
20.04.2004 - 17:55
fiocco ha scritto:

> secondo me è sbagliato continuare a dire che wind sta toccando
> il fondo, diamo tempo, il 30 aprile è vicino..

Wind non sta affatto toccando il fondo ha il bilancio già in pareggio!


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
20.04.2004 - 20:13
Wind viene comprata dalla Pirelli e dall'Inter rotfl

Fede


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
20.04.2004 - 21:31
dico dopo il 30 perchè al 30 finisce la promozione per la noi2, non penso ne incominciano 2 insieme.


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
20.04.2004 - 21:41
Io ne sparo un'altra,su Repubblica di un po' di tempo fa si parlava di Deteusche Telecom




----------
Ernesto


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
20.04.2004 - 21:47
va bene tutto, si dice di tutto..

Ma che resti in italia!! sarebbe il caso


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
20.04.2004 - 22:43
E in Italia chi la potrebbe comprare? Telecom? rotfl

Telecom è un'ipotesi che nessuno ha ancora sparato, e per questo mi sento di spararla io.... :P rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
20.04.2004 - 23:59
Comunque il 30 aprile scade la promo del Noi2 GRATIS, ma l'opzione è ancora attivabile... solo che il canone mensile dei 2 euro si pagherà da subito.. finché un giorno quei disgraziati del marcketing non si sveglieranno con la luna storta e cambieranno tutto :|


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
21.04.2004 - 00:00
marketing, ovviamente... :P


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
21.04.2004 - 00:37
E' ufficale:
1) il 30 aprile la compro io Wind;
2) appena comprata il mio uomo marketing (io) rimodulo NOI2 (la lascio solo a chi mi fa almeno 50 € di traffico mensile);
3) elimino tutte le tariffe e lascio solo SempreLight con meccanismo My Evolution (ogni 20 euro mensili di spesa il mese successivo le telefonate costeranno 12 c/m senza scatto alla risposta) e numero jolly (un numero di un qualsiasi gestore italiano da chiamare a solo 8 c/m senza scatto); sms a 15 c (ma ogni 20, 4 saranno regalati); ogni 2 ore di telefonate ricevute si avrà 1 euro di credito ed estensione della scheda di altri 12 mesi.
4) eliminazione di tutti gli operatori del 155: un nastro preregistrato basta e avanza
Vi ho avvisato x tempo... regolatevi di conseguenza


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
21.04.2004 - 11:03
Certo che di fantasia ne hai da vendere :-)


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
21.04.2004 - 13:35
hehehehehe sono idee brillanti peccato che chi marketing in wind cerca di fottere wind!!!!!


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
21.04.2004 - 17:02
Firn, sai che le tue novità mi piacciono? Soprattutto quelle ai punti 3 e 4. Perchè non la compri davvero la wind?
Dai, cosa vuoi che costi.....??? rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
21.04.2004 - 20:11
non cerca di fottere la wind vuole far soldi, ma rischia di perdere clienti è ora che si svegli!


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
22.04.2004 - 11:12
Veramente si sono svegliati proprio per spremere i clienti vecchi fino ad esaurirli e costringerli a cambiare gestore, ma a loro non importa più di tanto perché sono convinti che col Noi2 tirplicheranno le attivazioni e le MNP, ma la domanda è solo una: quanto potrà mai durare tutto questo? Secondo voi la gente è stupida o al Marketing è stato richiesto un successo solo temporaneo, cioè fino all'indipendenza completa del Gestore?


Re: Novità, tariffe, vendite, promozioni..
22.04.2004 - 12:37
ma se attivo il noi2 su una scheda che ha i 25 euro di bonus...le chiamate verso il noi 2 vengono scalate prima dal credito o succede(come spero ) il contrario??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati