www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

my wind funziona?

Inviato da Ivanc 
my wind funziona?
27.04.2004 - 13:51
Ho tenuto spento da ieri il mio cel x motivi xsonali..
Riaccendo ma nessun sms!: non mi ha cercato nessuno..
A me non mi risulta.. allora lo rispengo, mi faccio 1 paio di squilli da altri num.
lo riaccendo.. e.. NESSUN SMS!
Qualcuno di voi mi saprebbe dire cosa c'è ke nn va?
Eppure prima funzionava..

grazie!


Re: my wind funziona?
27.04.2004 - 23:19
Ma come, non funziona nemmeno il mywind??? questa è nova, non la sapevo ancora!!!
Ma c'è qualcosa che funziona???


Re: my wind funziona?
28.04.2004 - 02:13
Re: my wind funziona?
28.04.2004 - 08:11
Ho kiamato il 155, mi han detto di disattivarlo, aspettare 24ore, riattivarlo e vedere come và.. casomai rikiamare..
Vi giuro ke domani fa 1 mese esatto ke ho wind, ma son già arrivato all'esasperazione..
Prima i soldi tolti ingiustamente x attivare il noi2, e mi han fatto aspettare 3 settimane.. La mia ragazza ha acquistato la skeda con 15€ di traffico, ma ne ha trovato solo 5, e poi le hanno tolto pure le 7Euro, ancora ingiustamente.. Solo ke a lei, nn voglion riaccreditare 1 centesimo.. Cose dall'altro mondo!
Adesso ke avevo bisogno di vedere ki mi aveva cercato qaundo avevo il cel spento.. NON FUNZIONA!
WINDDDDDDDDDD!!!!!!! :-|


Re: my wind funziona?
28.04.2004 - 11:28
Credo che neppure a me funzioni.
Venerdì 23 Aprile, infatti, qualcuno mi ha cercato per ben 2 volte in poco tempo, ma non sono stato avvisato. Chi mi ha chiamato dice di aver sentito il segnale di libero, ma non ho trovato nemmeno la segnalazione di chiamata sul cellulare.
Preciso comunque che ero in movimento, ed il disguido potrebbe forse essere dipeso da un non corretto aggiornamento dello stato di connessione del cellulare sulla rete...




----------
Piero65


Re: my wind funziona?
28.04.2004 - 16:44
prova:
ho spento il wind e mi sono chiamato:
da tim non si sente il messaggio, solo silenzio e dopo 10 sec cade, da omni si sente. messaggio my wind arrivato correttam.


Re: my wind funziona?
28.04.2004 - 19:57
Io ho risolto.. ho fatto come mi ha detto l'operatore, e tutto è andato ok..
Mi spiace solo ke uno deve sempre star attento a tutto, se no in quella sim i soldi entrano escono e le cose si attivano e disattivano da sole..


Re: my wind funziona?
29.04.2004 - 12:35
Ieri sera, per curiosità, ho fatto una prova dal fisso di casa mia.
L'avviso è regolarmente arrivato, dopo circa mezz'ora.
Meglio così, perchè mi stavo già arrovellando il cervello per capire come recuperare il numero da chiamare per l'attivazione/disattivazione del servizio....




----------
Piero65


Re: my wind funziona?
29.04.2004 - 14:41
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati