|
|||||||
allora io vorrei segnalare un disservizio al 155 ma non voglio chiamare il 155 ma vorrei contattarli via internet, visto che al 155.it ogni volta che invio un reclamo non so se arriva o no perchè mi arriva una strana mail dopo vorrei sapere se c'è un indirizzo email per segnalare questa cosa! rispondete x favore!
ah un'altra cosa ma è vero che il pieno wind funziona solo se hai minimo 1 euro di credito? io non ci credo perchè mi ricarica anche con 5 cent ma una cosa inspiegabile è successa ieri: mi chiamano x 20 secondi e mi ricarico. poi mi richiama perchè è caduta la linea, ci sto 10 min, attacca e non mi ricarico! eppure sulle CHIAMATE PREPAGATE segnala la chiamata ma senza accredito.... boh ci capite qualcosa?? rispondete è urgente
è successo anche a me, fai una segnalazione e dopo 2 o 3 giorni rimettono tutto a posto.
Anche a me è successo che parecchie telefonate ricevute per una durata di almeno 10 min non ricaricano, visto su www.155.it, detaglio telefonate. Può darsi che il pieno wind abbia un limite di 10 min??? (che non carica oltre???)
Beh a me addebitano chiamate non fatte o peggio ricevute, quindi ritieniti fortunato...
Prova a fare un copia e incolla delle linee del dettaglio chiamate dove si evince che non ti sei ricaricato, fai una segnalazione web e ti daranno quanto dovuto (anche a me è capitato).
Beh a me ogni tanto addebitano connessioni gprs che essendo sotto promozione dovrebbero essere gratuite....prima nel dettaglio chiamate compariva, ora non lo mettono più....quindi non so se mi riborseranno!
---------- Ken Okuto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |