www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AUMENTO INTERNAZIONALI

Inviato da falusor 
AUMENTO INTERNAZIONALI
14.04.2004 - 11:01
ho apprezzato molto i commenti del moderatore in certe news, come quella dell aumento della carta servizi vodafone

perche' non inserirne uno nella pagina che parla dell'aumento internazionali wind?? per mettere meglio all'erta tutti gli utenti.

per me,come per gli altri con vecchie tariffe,le internazionali sono passate IN MODO COATTO DA:

PRIMA: 31 cent/min tariffazione al secondo
DAL 10/09/01: 37 cent/min tariffazione come sopra
dal 10/05/04: 50cent/min + scatto alla risposta da 15 + TARIFFAZIONE A SCATTI


considerando solo lultimo aumento e il cambio di tipo di tariffazione si ha un aumento del 300% per le chiamate brevi (tipo 30 secondi)
fino al 50% per le chiamate medio-lunghe.

che schifo :-| come chiamo ora in inghilterra?


Re: AUMENTO INTERNAZIONALI
14.04.2004 - 11:07
una risposta mela do da solo,

con tre si pagano 15 di scatto + 25 cent con la tariffa 3-50
e 15 di scatto + 30 cent con la tariffa tuamatic


Re: AUMENTO INTERNAZIONALI
14.04.2004 - 19:49
Bhe cosa credi? che rimarranno inalterate x sempre?


Re: AUMENTO INTERNAZIONALI
15.04.2004 - 13:58
E ti sembra legale un tale rincaro senza il dovuto pravviso, ad uso e consumo di WIND?!


MJ
Re: AUMENTO INTERNAZIONALI
15.04.2004 - 14:55
Re: AUMENTO INTERNAZIONALI
15.04.2004 - 16:44
Io non ho ricevuto preavvisi: chi non ha internet dove, come e quando lo sa, quando si accorge che paga di più???


Re: AUMENTO INTERNAZIONALI
15.04.2004 - 17:13
peppNet: Io non ho ricevuto preavvisi: chi non ha internet dove, come e quando lo sa, quando si accorge che paga di più???

Non solo, ma anche se hai internet e non vai sul 155.it e non frequenti forum (Cosa comune alla maggioranza dei clienti) non lo sai comunque.

Si potrebbe fare un esposto al garante perché stabilisca se questo metodo informativo è conforme alla carta servizi dove si dice che le variazioni contrattuali saranno notificate con i metodi più opportuni. E' un metodo opportuno questo?
Chi aveva il pieno è stato avvisato via sms delle variazioni. Perché non lo hanno fatto anche questa volta? Perché volevano fare i viscidi e far passare la cosa in sordina.
Viscidi!


Re: AUMENTO INTERNAZIONALI
15.04.2004 - 19:22
WIND è scorretta sempre col fisso, col mobile e pure con internet: dov'è il Garante??? Fatemici parlare un po'...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati