www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Segreteria 4040 di Wind

Inviato da daswind 
Segreteria 4040 di Wind
09.04.2004 - 12:32
Buon giorno a tutti! Sono nuovissimo del forum e desidero segnalare quanto accaduto:
Come immagino ormai tutti sapranno Pieno wind è morto. Nel corso degli anni avevo accumulato quasi 200 euro di traffico e fortunatamente quello visibile digitando *123*9# sono riuscito a consumarlo per tempo.....Naturalmente sono passato a Tre dall'inizio di aprile e per il momento mi trovo bene (attenzione alle chiamate al 133 che costa 0,6 euro...). Devo impostare un messaggio di lunga assenza sul vecchio numero di wind. Chiamo il 4040 per accedere alla mia segreteria e la solita voce maschile robotizzata mi dice che il numero è cambiato in 4050. Tranquillamente lo compongo confidando nel fatto che il costo sarebbe stato di 0,124 a chiamata. Mi dilungo oltre 9 minuti nei vari menù, senza risolvere nulla peraltro, scoprendo a fine chiamata di aver speso oltre 1 euro e 30 centesimi....DEsidero sapere se è accaduto anche a qualche altra persona in quanto l'assistenza di wind è caduta dalle nuvole....


Re: Segreteria 4040 di Wind
09.04.2004 - 22:02
se chiami il 4050 che praticamente nn e' la segreteria ma followwind la tariffazione e' di 15.50 cent al minuto tranne il primo minuto che e' gratuito ossia paghi lo scatto di 15 cent compreso il primo minuto poi i successivi a 15.50


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati