Buon giorno a tutti! Sono nuovissimo del forum e desidero segnalare quanto accaduto:
Come immagino ormai tutti sapranno Pieno wind è morto. Nel corso degli anni avevo accumulato quasi 200 euro di traffico e fortunatamente quello visibile digitando *123*9# sono riuscito a consumarlo per tempo.....Naturalmente sono passato a Tre dall'inizio di aprile e per il momento mi trovo bene (attenzione alle chiamate al 133 che costa 0,6 euro...). Devo impostare un messaggio di lunga assenza sul vecchio numero di wind. Chiamo il 4040 per accedere alla mia segreteria e la solita voce maschile robotizzata mi dice che il numero è cambiato in 4050. Tranquillamente lo compongo confidando nel fatto che il costo sarebbe stato di 0,124 a chiamata. Mi dilungo oltre 9 minuti nei vari menù, senza risolvere nulla peraltro, scoprendo a fine chiamata di aver speso oltre 1 euro e 30 centesimi....DEsidero sapere se è accaduto anche a qualche altra persona in quanto l'assistenza di wind è caduta dalle nuvole....