www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind nuovamente a mi manda rai3

Inviato da bragiox 
Wind nuovamente a mi manda rai3
31.03.2004 - 23:57
Avete visto la puntata di mi manda rai 3?
era ospite per l'ennesima volta wind...per aver attivato contratti ad insaputa dei clienti...anzi clienti forzati :)


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 00:12
Questa è purtroppo colpa dei Dealer o dipendenti/promoters poco seri cui il gestore fa riferimento (comu il caso di un Dealer che si fregò la promozione GoWIND Ricarica di mia cugina), ma tanto ormai WIND è di casa in quella trasmissione: perché non le fanno installare qualche BTS sui tetti degli studi?! :-)


JK
Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 00:17
beh conosco dealer vodafone altrettanto birichini.......tutto il mondo è paese....ognuno si arrangia come puo....




----------
giacomo


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 00:18
Inerente a questa vicenda vorrei discolpare Wind e puntare il dito su certi collaboratori di Wind che hanno messo in atto lo stesso piano ideato qualche anno fa' da collaboratori di infostrada..(quando non era Wind).
Dovete sapere che qualche anno fa' ci fù una stirpe di rappresentanti collaboratori di infostrada che,percependo una percentuale su ogni attivazione nuova,si misero ad attivare il 1055 a chiunque avesse un numero di rete fissa cioè,aprivano le pagine bianche e selezionavano a casaccio nominativi ai quali affibiare contratti con infostrada,il tutto ad insaputa di ignari clienti....la stessa storia si è ripetuta ora,come dici tu a mi manda rai 3...qualche mese fa' le iene vennero contattate da persone che avevano lo stesso problema,le iene andarono a lorenteggio prima (sede Wind infostrada a milano)poi a Roma Alla Wind.il direttore commerciale disse che quel problema era già stato segnalato e che internamente stavano già provvedendo a sistemare le cose..disse anche che le eventuali fatture NON DOVEVANO ESSERE PAGATE..morale della storia:LA COLPA NON è di WIND ma bensì di alcuni collaboratori che fanno troppo i furbetti....


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 00:25
Io infatti, dopo aver fatto la MNP, sto togliendo Wind anche dal fisso di casa e metterò Tele2.


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 00:27
vabbè..................::diablo::


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 10:24
si perchè tele 2 t'accontenta......!!
sul fatto di mi manda raitre, sembra una trasmissione mirata più per l'ascolto che per il servizio offerto sulle politiche serie di Wind.
forse perchè più di qualcuno le disconosce.


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 10:54
Punto primo: wind i suoi collaboratori dovrebbe sceglierli meglio!

Punto secondo: il vero problema è che la gente nonostante infinite chiamate al 155 e raccomandate ha continuato a ricevere fatture e telefonate dalla società di recupero crediti geri.

Wind è responsabile di ciò che fanno i suoi collaboratori ed è colpevole del servizio clienti che almeno in questi casi così gravi dovrebbe essere un tantino più efficente.

Inoltre i suoi collaboratori appurato l'inganno dovrebbe essere la stessa wind a denunciarli per truffa.


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 11:30
Vero... anche nel caso eclatante di intestazioni di contratto a persone defunte!!
Infatti ieri sera, non è uscita la questione che Wind si trincera dietro un silenzio assenso prima e, dopo, con la scusante di non dover pagare le bollette.
Il responsabile Wind, il suo attegiamento tenuto, ieri era a dir poco irritante. Continuava a difendere l'indifendibile anche nel caso di situazioni paradossali come quella del signore che si è trovato a pagare 12 linee telefoniche Wind attivate a sua insaputa!! Ma chi deve controllare la valità di questi contratti attivati? Wind o privati? Chi ha la responsabilità iniziale delle pratiche anomale, Wind o la società di recupero crediti? Insomma è da diverso tempo che queste "sbavature", come sono state definite, vanno avanti...

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 14:25
troppo facile dire in tv ai clienti che loro quelle bollette non devono assolutamente pagarle quando al 155 a tutti è stato ripetuto il contrario.

E' troppo facile fare i buoni davanti a milioni di telespettatori, la verità è che wind su queste cose ci marcia e non fà niente per porvi rimedio.


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 14:34
Si ma se ammettendo l'errore disattivano tutto va bene invece qui chiedevano soldi non dovuti e li chiedevano con le società di recupero crediti e addirittura facevano lo sconto sul non dovuto.
Beh Wind per caso cade sempre sulla fatturazione, chissà perchè?




Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 16:18
Secondo voi al pareggio come ci sono arrivati???


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
01.04.2004 - 16:50
X ryanair:
giusto, non si puo far finta di non sapere di cio' ke fanno i propri collaboratori. I collaboratori li sceglie wind, lavorano con wind, devono rispondere del loro lavoro a wind quando truffano la gente e come tale wind e' pienamente responsabile del loro operato.
E kiaro ke tutti gli operatori hanno clienti non sempre soddisfatti, ma le lamentele ke giungono alla feder consumatori e ai mass media contro wind (ormai ospite fisso a rai 3) sono sempre superiori a tutti...
E la cosa ke piu mi stupisce e' la loro strafottenza a tante testimonianze di malcontento...nonostanze le tante denunce dei consumatori (sempre su rai 3 nel 2002), hanno continuato con la loro politica di inganno nascondendosi sempre con la solita scusa dei "loro collaboratori".
E' ora di smetterla!!!
A questo punto e' fin troppo kiaro ke dovremmo riflettere su tali situazioni e soprattutto dovrebbero riflettere tutti quelli ke, con un tifo da stadio esagerato, continuano ancora a difenderel'operato di wind.! Fare cio' significa dare adito a wind per proseguire in questo modo non corretto!!!
meritiamo piu rispetto!!!


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
02.04.2004 - 00:22
diciamo che la tua è lamentela da Vodafonista convinto....non per essere cattivo ma io non ho mai visto nessuno che conosco vivere situazioni del genere...per me è l'ennessima -merdpopo lanciata adosso a Wind da chi cerca di sotterrare un temibile avversario.....avete paura di Wind..Wind è forte e non teme confronti....


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
02.04.2004 - 00:47
Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
02.04.2004 - 13:44
mheta mi fai ridere ogni volta che leggo tuoi post windisti!!!!!!!ahahaaa sei un seguace convintissimo di wind il doppio di come sono io verso vodafone!!!wind non teme confronti??????rotfl


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
02.04.2004 - 16:38
PeppNET ha scritto:

> Secondo voi al pareggio come ci sono arrivati???
Di certo non con i conratti fasulli.
Cosa ci ha guadagnato soldi? non credo proprio.
Chi realmente è stato imbroglito (dai canali di vendita) ha il diritto di non pagare o di essere rimborsato e la Wind non si è mai tirata indietro. Purtroppo deve fare i conti anche con chi approfittando della confusione furbescamente disconosce il contratto per non pagare fatture dovute.
Inoltre, se siete stati attenti alla trasmissione, quando la Signora della telefonata contestava la fattura ha detto di avere ricevuto una nota credito, Di Giovanni ha provato a precisarlo ma non ne ha avuto la possibilità.
Credetemi, senza volere offendere nessuno, c'e molta ignoranza, prutroppo non tutti sanno che la nota credito è un rimborso, perciò in tanti quando la ricevono gridano allo scandalo, scambiandola per un'altra fattuta da pagare.
Purtroppo la cosa buffa è che spesso anche qualche amministativo Wind non lo sa e fanno distaccare il servizio a un cliente per morosità scambiando la nota credito per fattura non pagata .
In questo la Wind si deve dare da fare se vuole migliorare il rapporto con i clienti.
Ciao


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
02.04.2004 - 18:08
E' raro che WIND riconosca gli errori di fatturazione e anche nel migliore dei casi si deve insistere fino allo sfinimento con fax e chiamate al 155 che manco ti ascolta...


Re: Wind nuovamente a mi manda rai3
02.04.2004 - 20:10
bragiox ha scritto:

> Avete visto la puntata di mi manda rai 3?
> era ospite per l'ennesima volta wind...per aver attivato
> contratti ad insaputa dei clienti...anzi clienti forzati :)

Queste cose non le fa solo wind ma anche TUTTI gli altri gestori.Rimane il fatto che sono operazioni illegali e vanno condannate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati