www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità!!! iniziamo coi problemi..

Inviato da Ivanc 
Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 11:19
Inizio subito a raccontare l'accaduto:
Il 29/03 acquisto una nuova sim wind. Il rivenditore mi dà lo scatolino arancione e siccome so ke non fidarsi è meglio, ho kiesto cosa c'era da fare ke l'avrei potuto far io.. Mi ha detto come impost.la lingua italiana e come attivare il noi2.
Bene, arrivo a casa, kiamo il 4242 x la lingua ita, e dopo 2 orette massimo mando l'sms con "NOI 2 320......" .. Benissimo poco dopo è attivo il NOI2!!
Giorno 30/03 ore 8,00 spedisco fax contratto!
30/03 ore 20,00 mi vengono scalati 7€ dal mio credito!!! Com'è possibile???

Prima kiam. all'155: deve kiamar domani, ancora non possiam controllare..

Seconda kiam,oggi 31/03 ore 10,00: Mi dice prima ke doveva esser fatto nelle 24 ore successive all'attivazione, ed invece è stato fatto prima e niente rimborso.. Poi mi dice ke dal 29 c'è una nuova regola wind ovvero ke deve esser il negoziante stesso ad attivare la skeda e subito dopo attivare il noi2 comunicandolo alla wind.
Infine mi dice ke potrebbe risolversi la questione facendo spedire un fax dal rivenditore dove dice ke erroneamente non mi ha attivato il noi2 lui stesso.

Adesso voglio sapere la vostra.. cos'è vero.. cosa devo fare.. ecc...

Ahhh, quel rivenditore mi ha detto ke nn esistono le nuove sim da 15€, non è vero, vero?

Ciao


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 13:29
Wind è solita a fare queste cose e se capita un utente che non ci fa caso ci guadagna 7€, vedrai ora per il rimborso io ho atteso un mese e mezzo perchè dovevano controllare, credono che tutti siano come loro pronti a rubargli i soldi e per questo fanno numerosi controlli e i rimborsi ci sono con tempi strattosferici.




Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 13:51
mah...ni sembra l'ennesima prova dei disservizi del gestore arancio wind. ogni operatore del call center dice la sua, poca kiarezza, credito sottratto senza motivo...
ma il problema maggiore e' ke mentre con gli altri gestori nel caso in cui ci sia un problema hanno piu o meno la competenza per risolverlo e ti restituiscono quanto tolto, con la wind purtroppo nn e' cosi'...se c'e' un errore o bisogna piangerselo o bisogna starci dietro 24h su 24h per 7 gg.
a questo punto mi kiedo come facciano alcuni a preferire le tariffe sicuramente leggermente piu convenienti della wind rispetto ai concorrenti, ma a fronte di disservizi allucinanti.
quello ke si risparmia sulle telefonate o lo si perde come e' successo a Ivanc (ben 7 euro sottratti ingiustamente) o peggio ancora dedicando tempo prezioso delle nostre giornate x recuperare quanto tolto!!!

x ivanc: io ho attivato noi2 da me stesso nel 155 fai da te dell cell (con messaggi vocali automatici) e dopo le rigorose preghiere e' andato x fortuna liscio...quindi al 155 penso nn siano con te stati kiari.


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 14:14
bragiox ha scritto:

> mah...ni sembra l'ennesima prova dei disservizi del gestore
> arancio wind. ogni operatore del call center dice la sua, poca
> kiarezza, credito sottratto senza motivo...
> ma il problema maggiore e' ke mentre con gli altri gestori nel
> caso in cui ci sia un problema hanno piu o meno la competenza
> per risolverlo e ti restituiscono quanto tolto, con la wind
> purtroppo nn e' cosi'...se c'e' un errore o bisogna piangerselo
> o bisogna starci dietro 24h su 24h per 7 gg.
> a questo punto mi kiedo come facciano alcuni a preferire le
> tariffe sicuramente leggermente piu convenienti della wind
> rispetto ai concorrenti, ma a fronte di disservizi allucinanti.
> quello ke si risparmia sulle telefonate o lo si perde come e'
> successo a Ivanc (ben 7 euro sottratti ingiustamente) o peggio
> ancora dedicando tempo prezioso delle nostre giornate x
> recuperare quanto tolto!!!
>
> x ivanc: io ho attivato noi2 da me stesso nel 155 fai da te
> dell cell (con messaggi vocali automatici) e dopo le rigorose
> preghiere e' andato x fortuna liscio...quindi al 155 penso nn
> siano con te stati kiari.


Mi pare che nemmeno gli altri operatori abbiano dei grandi costumer care vedi il 187 di telecom italia che secondo me è molto peggio dell'155.


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 14:27
Anke alla mia fidanzata hanno tolto le 7€..
Inoltre mi ha detto ke delle 15€ di credito (costo sim 15, con 15€ di traffico) solo 5 sono attualmente disponibili, mentre le altre 10€ le saranno accreditate in futuro..
Ma ke cavolo di discorso è?????????


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 14:39
il discorso caro ivanc e che devi abituarti a queste cose se vuoi stare con wind


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 14:42
Per caso era una sim MNP?? Hai richiesto contestualmente la portabilità del numero? (solo le sim MNP prevedono l'accredito per i 10€ del servizio di portabilità che per ora non si pagano).
Sul fatto che la sim deve essere prima attivata dal rivenditore e poi inoltrata entro le 24 ore la richiesta del Noi2 può dipendere dal fatto che spesso, anzi quasi sempre, le intestazioni delle sim nuove, anche se attivate dal rivenditore stesso, non avvengono istantaneamente o in giornata ma talvolta sono posticipate per problemi vari anche fino ai 7 gg massimi dopo i quali la sim viene sbarrata!


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 14:45
Khomeini ha scritto:

>Mi pare che nemmeno gli altri operatori abbiano dei grandi costumer care vedi il 187 di telecom italia che secondo me è molto peggio dell'155.

io mi riferisco ai call center dei gestori mobili e mi sembra ke il 187 nn abbia nulla a ke vedere con cio. Ribadisco ke tra il 119, il 190 e il 155, quello della wind eccelle x incompetenza e tempi lunghissimi x risolvere il problema...Ma nn e' solo la mia impressione questa....anzi....


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 14:48
x thomas:
beh infatti hai ragione...loro ci provano...kissa quanta gente non e' abituata a controllare cio ke gli viene tolto politica ci guadagnano sicuramente... nella pegiore delle ipotesi ti restituiscono (dopo estenuanti proteste infinite) quello ke ti hanno tolto (se sei forunato cmq eheheheh)


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 14:54
ERRATA CORRIGE: ;)

x thomas:
beh infatti hai ragione...loro ci provano...kissa quanta gente non e' abituata a controllare cio ke gli viene tolto.
Con questa politica ci guadagnano sicuramente... nella peggiore delle ipotesi ti restituiscono (dopo estenuanti proteste infinite) quello ke ti hanno tolto (se sei fortunato cmq eheheheh)


scusate :-) :-)
ciao


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 15:12
Intanto potete kiamarmi Ivan ;-)
Poi.. ciò ke ha fatto l'operatore dell'155 ovvero quello di segnalarlo all'ufficio reclami, è la cosa giusta? Dico alla mia fidanzata di far lo stesso facendo reclamo?
Grazie..

Ah, una domanda x ki come me è registrato all'155.it .. solitamente usano rispondere alle e-mail, nella sezione scrivi all'155? a circa 30 ore di distanza.. ancora niente! Se nn mi rispondono kiedo a voi ke sicuramente siete + competenti di tutti gli operatori messi insieme.. ;-)

Ivan


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
31.03.2004 - 19:23
Autore: ciaoo
Data: 31.03.04 14:39

il discorso caro ivanc e che devi abituarti a queste cose se vuoi stare con wind

non ti preoccupare che succede anke da altre parti: x esempio in omnitel

saluti


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
01.04.2004 - 00:19
Bragiox, hai fatto la fotografia esatta di quello che è Wind... si salvi chi può...


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
01.04.2004 - 09:29

si ho capito ke wind fa skifo.. mi bastava qualcuno ke rispondesse ai miei dubbi..


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
01.04.2004 - 14:58
Ivan non preoccuparti è una prassi normale, ti ricordo cosa fanno gli sciacalli: approfittano delle sciagure degli altri.
Ciao


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
01.04.2004 - 15:36
scusate, ma xkè siete così duri con la wind?
è vero, il primo ke si sta lamentando son io.. ma se dovessi trovarmi male la prima cosa ke farò è tornare presto con vodafone..
X adessso spero solo mi ritornino le mie 7 € senza fare storie..


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
01.04.2004 - 16:20
Ivan mi scuso per non essere stato chiaro, mi riferivo a chi approfittando della tua disavventura da contro alla Wind.
Ciao


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
01.04.2004 - 16:23
ok grazie.. è solo ke al posto di consigli ho ricevuto solo insulti verso la wind..
vabbè.. pazienza.. ;-)


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
01.04.2004 - 16:31
Io ti consiglio di seguire la strada che ti hanno suggerito del fax del rivenditore alla Wind, dato che è vero che dal 29/03 non si può più attivare gratis la Noi2 se non all'acquisto della sim tramite dealer.

In bocca al Lupo Ivanc!


Re: Novità!!! iniziamo coi problemi..
01.04.2004 - 16:45
ma è una caz****, xkè alla mia ragazza l'ha fatto il rivenditore, ma il risultato è stato lo stesso.. comunque domani (fine delle 48 ore) li kiamerò..
non so bene xò se alzare la voce o meno, xkè la situazione non mi piace assolutamente.. xkè se si inizia così..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati