www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura in Val dell'Orco - Piemonte

Inviato da corrado63 
Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
26.03.2004 - 14:26
Ciao a tutti qualcuno sà dirmi la situazione di copertura Wind fra Pont Canavese e Ceresole Reale e inoltre nel vallone di Ronco Canavese e Campiglia Soana? Grazie .


Re: Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
27.03.2004 - 12:29
fonti certe indicano che in quella zona è presente copertura WIND.
per maggiori informazioni visita il sito www.btsitalia.net


Re: Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
27.03.2004 - 14:52
Io so che la Valle di Susa è coperta bene!

Fede


Re: Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
27.03.2004 - 15:00
Wind non ha solo problema di copertura, ma ha anche problema di mal copertura, ossia segnale molto debole, voce che va e che viene, voce mettallica a intervalli, a scatti... Io riscontro continuamente queste cose dove il mio cell ha 5 tacche su 5: quando il cell è in stand-by, ha 5 tacche, quando sono in ricezione le tacche scendono per poi ritornare quando finisce la telefonata. E la conversazione è come descritta sopra. La stessa cosa vale per due cell che ho: Timeport e T68i.
Con Wind avere la copertura è limitativo per quanto detto.


Re: Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
27.03.2004 - 18:20
Gionatan ha detto le sue *******...bravo sei proprio un asso...peccato che hai due telefoni che sono degli scassoni assurdi...il t68i lo sa' anche mia nonna che non vale nulla..il timeport è di vecchia concezzione,quindi...io con motorola t720i e ora con nec N341i non ho mai avuto problemi di questo tipo..con l'ericcson t29 avevo qualke problema ma la colpa era del telefono non di Wind..comunque lo sanno tutti,ericcson e sonyericcson meglio lasciarli a vodamerdafone.. ::diablo::


Re: Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
27.03.2004 - 21:55
Caro mheta, prima di tutto le ********* le dici tu e poi chissà come mai quando nei miei due cell metto o la sim Tim o la sim Vodafone vanno a meraviglia ed hanno un'ottima ricezione e audio? spiegami perché questa differenza?
Poi i discorsi li porta via il vento, sono più importanti i fatti.


Re: Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
28.03.2004 - 21:47
fedex ha scritto:

> Io so che la Valle di Susa è coperta bene!
>
> Fede

Anch'io ci sono stato quest'estate e confermo quello che hai detto.


Re: Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
28.03.2004 - 22:34
Grazie per l'appoggio khomeini, io qui ci vivo..................
Nei comuni di Susa, Gravere, Chiomonte, Salbertrand, Oulx, Bardonecchia,Cesana, Claviere(dove ho ottenuto di potenziare la bts) è tutto OK. Anche nella bassa valle.

Tanto per informare il tifoso della Vodafone Ciaoo a Salbertrand all'interno delle Case il segnale Vodafone è ZERO, superato di brutto da Wind e Tim.

Fede


Re: Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
29.03.2004 - 10:03
Come volevasi dimostrare Fedex...concordo in pieno quanto tu dici...anche nelle mie zone (novara)Vodamerdafone,prima che mettessero una bts a pochi metri da casa mia,era pietosa mentre,wind,la cui bts dista 6 km da me,dava risultati eccellenti,tim compresa,anch'essa a 6 km di distanza..Fedex volevo chiederti una cosa:ora Wind va benone xo' nel comune dove risiedo manca solo un bts Wind,Tim e Vodamerdafone è gia' 2 anni che hanno installato le loro antenne...io in collaborazione a wind ho esposto diverse volte il problema..wind rispondeva dicendo che la loro richiesta era stata effettuata gia' diverse volte nel mio comune ma niente autorizzazioni...tra l'altro mi dissero che qui avevano affittato il roming con Vodafone,io non ho mai aggancciato il ponte Vodafone,quindi loro a questo mio esposto dissero che Vodafone non era stata onesta..capisci a me!!l'onesta di Vodafone..Wind pagava ma il servizio non c'era..bella lì.


Re: Copertura in Val dell'Orco - Piemonte
29.03.2004 - 21:15
Oppure da me finito il roaming con Vodafone nel 2001, Wind si è dimenticata di coprire il mio comune di residenza!

Fede


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati