www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quesito su Noi2

Inviato da tex 
tex
Quesito su Noi2
20.03.2004 - 14:45
Ciao volevo chiedere se é possibile attivare il Noi 2 GRATIS da un numero wind provv. (ossia numero ricevuto da wind aspettando il trasf. del mio numero) ad un altro numero provvisorio.
Come posso fare??? :-O:-O
HELPPP!!




Re: Quesito su Noi2
20.03.2004 - 15:02
Se si tratta di una Sim ottenuta da una richiesta di portabilità effettuata da internet puoi farlo subito dopo aver attivato la sim stessa al 4242 (entro la stessa giornata) e sempre che questa sim non sia già stata attivata.
Però tieni presente che se il numero verso cui intendi attivare l'opzione non è ancora WIND (se la portabilità di questi non è ancora avvenuta) non puoi attivare l'opzione prima del passaggio e se l'attivi verso l'eventuale numero temporaneo della sim resta verso quel numero anche dopo che questi è stato sostituita dal numero portato.


Re: Quesito su Noi2
28.03.2004 - 17:00
Ordunque: fatemi capire bene perche' al 155 mi hanno detto ben differente.
La portabilita' verso WIND e' in corso, sia per la mia sim che per quella del mio ragazzo. Io ho gia' la sim, il mio ragazzo no.
Ho attivato la sim al 4242.
QUANDO dovro' effettuare l'opzione noi2? Entro 24h dalla chiamata al 4242 o devo aspettare che il mio numero sia portato definitivamente?
1a opzione: lo faccio subito. Risulta un noi2 verso un numero non esistente per wind, dico bene?
2a opzione: lo faccio solo dopo portabilita' avvenuta. Son passate 24 h...
Chiedo a voi lumi perche' al customer care 2 tecnici mi han detto due cose diverse...
Grazie (me lo fate sapere in giornata? ) ;)




Re: Quesito su Noi2
28.03.2004 - 19:15
Lo so che sono ansiogena... ma letture a destra e a sinistra del problema che ho mi ingarbugliano la situazione.
Me lo dite voi come devo fare? Grazie :(




Re: Quesito su Noi2
28.03.2004 - 22:03
Se sono passate 24 ore dalla chiamata al 4242 non puoi più avere Noi2 Gratis ma anche se potevi avere Noi2 gratuitamente essendo che quest'ultima può attivarsi solo verso un numero WIND dovevi aspettare che il tuo ragazzo passasse anche lui in WIND...
La possibilità di averlo gratis unitamente ad una portabilità è da considerarsi solo se il tuo numero A da portare in WIND sul numero temporaneo B richiedeva l'attivazione di tale opzione verso un numero già WIND: così facendo anche se la attivavi sulla sim WIND temporanea la mantenevi tranquillamente anche al termine del passaggio perché il numero verso cui la attivavi non cambiava (non è provvisorio)


Re: Quesito su Noi2
29.03.2004 - 14:23
L'ho attivata subito perche' GUAI se non lo facevo.. da piu' parti, ovunque mi hanno detto di doverla attivare subito.. ecco fatto, mannaggia mannaggia !


Re: Quesito su Noi2
29.03.2004 - 14:44
La novita' di questi ultimi minuti e' che, telefonando al 155, l'ennesimo operatore mi ha detto che non e' piu' possibile attivare il Noi2 gratuitamente su una scheda "Passa a wind", quelle ricevute per posta tanto per capirci. Sara' possibile e solo a pagamento a portabilita' avvenuta. Motivo? Limitazione messa da poco, troppe cose gratuite in quella scheda....
Aspetto commenti e soprattutto smentite (inizio a non fidarmi davvero piu'...)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati