www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind sta crescendo..

Inviato da Mheta 
Wind sta crescendo..
27.03.2004 - 12:35
Ragazzi,Amici,fonti certe mi informano di un sacco di novita' fantastiche per wind..prima in assoluto è l'acqusizione del operatore arancio da parte del gruppo Vodafone....scherzo.ci saranno grandi novita'...noi2 e stato solo un piccolo assaggio..tenetevi pronti Amici...


Re: Wind sta crescendo..
27.03.2004 - 13:49
che pensi ad usare i soldi in installazione di bts anziche sostenere promo fuori dalla sua orbita.. si sta accorgendo che noi2 la sta portando soltanto in perdita..(vedi tagli di ricarica,addio pieno wind..ecc ecc)


Re: Wind sta crescendo..
27.03.2004 - 14:16
pensiamo prima al Pieno Wind, e dopo alle novità, e poi quelle già le conosciamo.
by Emiliano


Re: Wind sta crescendo..
28.03.2004 - 00:18
Per una volta tanto devo riconoscere che ciaoo ha ragione: quando ci vuole ci vuole...
I clienti WIND non possono pagare per la buffonagine del proprio gestore...

perdere clienti in un soffio...:-)


Re: Wind sta crescendo..
28.03.2004 - 15:15
Re: Wind sta crescendo..
28.03.2004 - 15:20
ciaoo ha scritto:

> che pensi ad usare i soldi in installazione di bts anziche
> sostenere promo fuori dalla sua orbita.. si sta accorgendo che
> noi2 la sta portando soltanto in perdita..(vedi tagli di
> ricarica,addio pieno wind..ecc ecc)


Continuo a non capire come facciate a dire che l'opzione noi2 provochi perdite.
Il peggior danno che possa fare è non portare introiti perché le chiamate tra lo stesso gestore costano zero, ma dubito che dia solo perdite...




----------
Daniele


Re: Wind sta crescendo..
28.03.2004 - 15:27
Rocordati che WIND ha ancora attivo il roaming con Vodafone, quindi non sempre sarebbero a costo zero (ammesso e non concesso che i costi dovuti da WIND a Vodafone per il roaming e da Vodafone a WIND per la fibra ottica Infostrada si equivalgano e si annullino a vicenda)!


Re: Wind sta crescendo..
28.03.2004 - 17:58
Infostrada non e` di vodafone (stata venduta qualche annetto fa)


Re: Wind sta crescendo..
28.03.2004 - 18:14
mi sa' che qualcuno non si era ancora accorto che infostrada e di WIND
a parte tutto io voglio dire una cosa:perchè ci facciamo millioni di preoccupations x il declino di wind?ci sono tanti clienti come me a cui della fine di pieno wind non frega 'na sega io la convenienza ce l'ho x chiamare...sai cosa ricaricava poi il pieno wind...'na miseria...io spendo 350€al mese + o -...pieno wind non mi cambiava la vita...poi parliamo sinceramente,Wind se la sa' cavare non è mica come BLU.ricordate?era partita bene e poi non valeva niente,servizi peggio di Wind,copertura con Tim che nelle mie<zone andava per i fatti suoi....raga nessuno regala nulla..un'azienda deve far quadrare i bilanci in positivo,nel 2001 Wind aveva subito troppe perdite,ora che la sua fetta di mercato si è ripresa non puo svendersi x tornare in perdita...non lamentatevi x piccolezze..poi detto tra noi,WIND,resta sempre il più conveniente se paragonato a tim o a vodamerdafone..


Re: Wind sta crescendo..
28.03.2004 - 18:24
Ogniuno ha il diritto di pensare come vuole.................
Solo il tempo darà ragione!!!!!!!!!
Per adesso la Wind sta peggiorando e tutti lo vediamo. Te lo dice uno che è in Wind da maggio del 2000 ed è realista.
Saluti.

Fede


Re: Wind sta crescendo..
28.03.2004 - 18:39
e' vero hai ragione xò io e dal 99 che sono cliente wind e posso dirti che non è la fine di pieno wind a far scappare via la gente..wind dal 99 ad oggi è migliorata una cifra..i primi tempi non senbrava nemmeno un gestore di telefonia ma un salumiere...ora invece puo dare la paga a tim e voda come niente....noi in sti gg stiamo solo facendo i capricci perche non ci regala più niente...capisci che deve pagare stipendi a dipendenti,le tasse,i dividendi agli azionisti le manutenzioni varie,concessioni governative..non puo' vivere d'aria e basta..poi per crescere servono soldi e in qualche modo deve recuperarne un po'


Re: Wind sta crescendo..
28.03.2004 - 20:14
"Infostrada non e` di vodafone (stata venduta qualche annetto fa)": se sapete leggere non ho detto che Infostrada è di Vodafone, ma il contrario...


Re: Wind sta crescendo..
29.03.2004 - 10:06
Scusa Peppnet avevo letto male..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati