www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura wind

Inviato da pepsidog 
Copertura wind
28.03.2004 - 05:04
Ciao.
Dopo anni di fedelta' assoluta a Omnitel (ora purtroppo vodafone), sono seriamente intenzionato a mandarla a quel paese e a passare wind. L'unica cosa che mi frena (oltre alla speranza che la vodafone sia un brutto incubo e domani mattina svegliandomi ritrovo la cara vecchia omnitel) e' che con vodafone la qualita' della copertura e' veramente buona. Che mi dite della copertura di wind?




Re: Copertura wind
28.03.2004 - 09:00
leggi i post precedenti del forum.
la copertura, come dicono gli amici del forum oscilla intorno l'85/86%, invece per Wind la copertura è il 94% su tutto il territorio nazionale.
comunque la copertura è accettabile.
by
Emiliano


Re: Copertura wind
28.03.2004 - 09:47
Dipende solo da dove sei.
Secondo la mia esperienza (Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Campania) concordo con una copertura del territorio non oltre l'85%.




----------
Daniele


Re: Copertura wind
28.03.2004 - 11:04
Piemonte anche il 90 per cento!

Fede


Re: Copertura wind
28.03.2004 - 11:16
Se non hai ancora una sim WIND comprala (la trovi anche da 10€ con 5€ di traffico), cambi il piano di Default (BeWIND è una rapina a mano armata) e la provi per un po': se e solo quando ti riterrai soddisfatto dal livello di copertura/scopertura di WIND potrai richiedere gratuitamente la portabilità del tuo numero Vodafone su quella sim WIND!


Re: Copertura wind
28.03.2004 - 15:14
Come ho già riportato in un altro post, Wind non ha solo problema di copertura, ma ha anche problema di mal copertura, ossia segnale molto debole, voce che va e che viene, voce mettallica a intervalli, a scatti... non sempre Io riscontro ma abbastanza di frequente si. Succedono queste cose anche dove il mio cell ha 5 tacche su 5: quando il cell è in stand-by, ha 5 tacche, quando sono in ricezione le tacche scendono per poi ritornare quando finisce la telefonata. E la conversazione è spesso come descritta sopra. La stessa cosa vale per due cell che ho: Timeport e T68i.
Però chissà come mai, quando in questi due cell metto o la sim Tim, o la sim Vodafone, la ricezione di questi cell funziona a meraviglia!!!
Con Wind avere la copertura è limitativo per quanto detto.


Re: Copertura wind
28.03.2004 - 21:45
Gionatan ha scritto:

> Come ho già riportato in un altro post, Wind non ha solo
> problema di copertura, ma ha anche problema di mal copertura,
> ossia segnale molto debole, voce che va e che viene, voce
> mettallica a intervalli, a scatti... non sempre Io riscontro ma
> abbastanza di frequente si. Succedono queste cose anche dove il
> mio cell ha 5 tacche su 5: quando il cell è in stand-by, ha 5
> tacche, quando sono in ricezione le tacche scendono per poi
> ritornare quando finisce la telefonata.

Personalmente non mi è mai successo con wind solo nella mia zona capita ma con tim in quanto la rete tim è parecchio intasata dove abito.

E la conversazione è
> spesso come descritta sopra. La stessa cosa vale per due cell
> che ho: Timeport e T68i.

Il t68i ha una ricezione solo discreta ci sono cellulari con una ricezione migliore.

> Però chissà come mai, quando in questi due cell metto o la sim
> Tim, o la sim Vodafone, la ricezione di questi cell funziona a
> meraviglia!!

Il t68i ha una ricezione solo discreta ci sono cellulari con una ricezione migliore.



> Con Wind avere la copertura è limitativo per quanto detto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati