www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2in1/alter ego

Inviato da Ethan Hunt 
2in1/alter ego
26.03.2004 - 14:49
Ciao, a differenza di tim e voda, wind non ha questo tipo di servizio. Vorrei sapere se in futuro è previsto qulcosa di simile. Bye


Re: 2in1/alter ego
26.03.2004 - 15:02
Credo di no: insistono sul DualProfile per i numeri aziendali e trascirano i prepagati che secondo loro non posso condurre una "doppia vita". WIND difende i valori morali e spirituali?? :-)


Re: 2in1/alter ego
26.03.2004 - 20:02
Hanno capito che al momento non ne trarrebbe giovamento, in quanto Wind, già da tempo, si è ritagliata un ruolo di secondarietà rispetto alle altre due.
Pensateci un attimo :
quante delle persone che conoscete hanno acquistato una SIM per attivare gratuitamente il Noi2 ?
Dubitate del fatto che questi continueranno ad usare come utenza preminente una scheda TIM o Vodafone ?
Nello stesso tempo, tenta di adeguarsi (cfr. "cattive nuove";).
Tutto qui, a Wind non serve...per ora...una volta potenziata la rete, forse farà qualcosa, ma finchè ha consapevolezza della sua inferiorità, non sta tanto lì a perderci il sonno, quanto ad accumulare i maggiori introiti possibili dalle nuove attivazioni..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati