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ho gia scritto in un altro tread a prendendo spunto a cio' ke e' successo ad un'altra persona del forum...riassumo:
avevo appena acquistato un skeda wind x la prima volta...e un po frettolosamente ho cercato in rubrica un numero per kiamare l'operatore wind trovando una voce intitolata "info wind"...ho kiamato ma mi e' stato tolto 1,50 per appena 2 secondi di comunicazione. questa e' una vera e propria truffa poike in rubrica non appare assolutamente altro numero impostato dalla wind per kiamare l'operatore. ma la cosa piu grave e' che certi numeri a pagamento sono inseriti nella semplice rubrica della sim direttamente dalla wind e non quindi in qualke menu particolare come quelli del tipo omiplanet tanto per intenderci....un'operatore poi mi ha anke confidato ke questo genere di errori lo fanno in tanti.... e nonostante tutto la wind continua in questi comportamenti scorrettissimi.... la wind avra pure prezzi concorrenziali, macontinua con i suoi atteggiamneti di poco rispetto menefreghismo verso i suoi clienti...cosi come quando ha arbitrariamente cambiato ad alcuni clienti il piano tariffario per il collegamento ad internet (il famoso ormai ex 1088 light)...mai nessun operatore ha cambiato un profilo a clienti ormai vecchi e fidelizzati)...
se mi dici quali operatori tra i 4 presenti in italia si comporta correttamente ti pago una cena
lo so...hai perfettamente ragione.
Pero' ci sono dei comportamenti che non hanno precedenti.forse mi ripetero' ma mai nessun operatore di telefonia fissa o mobile ke io ricorda abbia mai cambiato un piano tariffario a vekki clienti come e' avvenuto con la wind x il piano 1088 light.ti porto un esempio: ho un profilo rosso della tim vekkissimo con cui kiamo ancora 5,5 centesimi di euro al minuto con scatto di 12 centesimi la sera verso tutti i numeri.... e non mi e' stato mai cambiato a differenza di come si e' comportata la wind con i suoi clienti; e' troppo facile acquisire clienti con tariffe basse e poi dopo alzare le stesse...credo ke la stessa cosa averra con l'opzione noi 2 purtroppo...e' mancanza di rispetto questo... le tariffe le puoi anke alzare ma lasciando i piani vekki invariati....come fanno tutti d'altra parte...
Guarda che anch'io nelle mie sim tim e vodafone ho inseriti in rubrica dal momento dell'acquisto numeri a pagamento tra cui anche per esempio in una sim vodafone il servizio "0cercafacile 412" che se lo chiami per sbaglio costa 1.5€ al minuto.E se lo chiami nessuno ti risarcisce di nulla!In questo caso BRAGIOX la colpa non è di wind è colpa del tuo conoscente che ha sbagliato(accidentalmente) a chiamare quel numero.
Sono solo polemiche gratuite e ingiustificate perché...
Innanzitutto il numero del CustomerCare è riportato chiaramente sia sulla busta che sul foglio o sulla scheda che ospita la sim ed i relativi dati (Pin, Puk ecc, quindi non vedo perchè cercarlo in ribrica) e poi i numeri dei Call-Center sono da sempre numeri brevi, appunto per facilitare il cliente: 155 per WIND, 119 per Tim, 190 per Vodafone e che dire del 133 di tre che ti fa davvero pagare per parlare con un consulente??? Aggiungo che aggiungere i numeri di servizio nella rubrica non è una scorrettezza ma un modo per facilitare il cliente e lo fanno anche i gestori concorrenti. Inoltre Il comportamento che WIND a riservato ad alcuni clienti col 1088 Light non è di certo esemplare, è scorrettissimo ma non è l'unico caso nella sotria della telefonia se pensiamo alla fine che hanno fatto i clienti Vodafone con i piani Fast...
Brr quanti "orrori":
Aggiungo che aggiungere ---> Aggiungo che includere Il comportamento che WIND a riservato ---> Il comportamento che WIND ha riservato sotria ---> storia Scusate ma la fretta fa spesso di questi scherzi, chiedo venia: non vorrei cadere nelle mani dell'accademia della crusca (o della frutta)
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