www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ennesimo comportamento scorretto wind

Inviato da bragiox 
ennesimo comportamento scorretto wind
24.03.2004 - 15:46
ho gia scritto in un altro tread a prendendo spunto a cio' ke e' successo ad un'altra persona del forum...riassumo:
avevo appena acquistato un skeda wind x la prima volta...e un po frettolosamente ho cercato in rubrica un numero per kiamare l'operatore wind trovando una voce intitolata "info wind"...ho kiamato ma mi e' stato tolto 1,50 per appena 2 secondi di comunicazione.
questa e' una vera e propria truffa poike in rubrica non appare assolutamente altro numero impostato dalla wind per kiamare l'operatore.
ma la cosa piu grave e' che certi numeri a pagamento sono inseriti nella semplice rubrica della sim direttamente dalla wind e non quindi in qualke menu particolare come quelli del tipo omiplanet tanto per intenderci....un'operatore poi mi ha anke confidato ke questo genere di errori lo fanno in tanti.... e nonostante tutto la wind continua in questi comportamenti scorrettissimi....
la wind avra pure prezzi concorrenziali, macontinua con i suoi atteggiamneti di poco rispetto menefreghismo verso i suoi clienti...cosi come quando ha arbitrariamente cambiato ad alcuni clienti il piano tariffario per il collegamento ad internet (il famoso ormai ex 1088 light)...mai nessun operatore ha cambiato un profilo a clienti ormai vecchi e fidelizzati)...


Re: ennesimo comportamento scorretto wind
24.03.2004 - 15:55
se mi dici quali operatori tra i 4 presenti in italia si comporta correttamente ti pago una cena


Re: ennesimo comportamento scorretto wind
24.03.2004 - 16:15
lo so...hai perfettamente ragione.
Pero' ci sono dei comportamenti che non hanno precedenti.forse mi ripetero' ma mai nessun operatore di telefonia fissa o mobile ke io ricorda abbia mai cambiato un piano tariffario a vekki clienti come e' avvenuto con la wind x il piano 1088 light.ti porto un esempio:
ho un profilo rosso della tim vekkissimo con cui kiamo ancora 5,5 centesimi di euro al minuto con scatto di 12 centesimi la sera verso tutti i numeri.... e non mi e' stato mai cambiato a differenza di come si e' comportata la wind con i suoi clienti;
e' troppo facile acquisire clienti con tariffe basse e poi dopo alzare le stesse...credo ke la stessa cosa averra con l'opzione noi 2 purtroppo...e' mancanza di rispetto questo... le tariffe le puoi anke alzare ma lasciando i piani vekki invariati....come fanno tutti d'altra parte...


Re: ennesimo comportamento scorretto wind
24.03.2004 - 17:49
Guarda che anch'io nelle mie sim tim e vodafone ho inseriti in rubrica dal momento dell'acquisto numeri a pagamento tra cui anche per esempio in una sim vodafone il servizio "0cercafacile 412" che se lo chiami per sbaglio costa 1.5€ al minuto.E se lo chiami nessuno ti risarcisce di nulla!In questo caso BRAGIOX la colpa non è di wind è colpa del tuo conoscente che ha sbagliato(accidentalmente) a chiamare quel numero.


Re: ennesimo comportamento scorretto wind
24.03.2004 - 18:20
Sono solo polemiche gratuite e ingiustificate perché...
Innanzitutto il numero del CustomerCare è riportato chiaramente sia sulla busta che sul foglio o sulla scheda che ospita la sim ed i relativi dati (Pin, Puk ecc, quindi non vedo perchè cercarlo in ribrica) e poi i numeri dei Call-Center sono da sempre numeri brevi, appunto per facilitare il cliente: 155 per WIND, 119 per Tim, 190 per Vodafone e che dire del 133 di tre che ti fa davvero pagare per parlare con un consulente???
Aggiungo che aggiungere i numeri di servizio nella rubrica non è una scorrettezza ma un modo per facilitare il cliente e lo fanno anche i gestori concorrenti.
Inoltre Il comportamento che WIND a riservato ad alcuni clienti col 1088 Light non è di certo esemplare, è scorrettissimo ma non è l'unico caso nella sotria della telefonia se pensiamo alla fine che hanno fatto i clienti Vodafone con i piani Fast...


Re: ennesimo comportamento scorretto wind
24.03.2004 - 18:35
Brr quanti "orrori":

Aggiungo che aggiungere ---> Aggiungo che includere

Il comportamento che WIND a riservato ---> Il comportamento che WIND ha riservato

sotria ---> storia

Scusate ma la fretta fa spesso di questi scherzi, chiedo venia: non vorrei cadere nelle mani dell'accademia della crusca (o della frutta) :-)


Re: ennesimo comportamento scorretto wind
24.03.2004 - 22:47
non preoccuparti...succede a tutti nella fretta. :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati