www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

altro paio di domande

Inviato da Ivanc 
altro paio di domande
20.03.2004 - 10:53
Allora, ho appena acquistato una nuova sim Wind,
leggo ke devo inviare un fax.. a proposito.. codice cliente? quale sarebbe?

inoltre leggo ke il piano bewind ricarica.. ma anke le kiamate ricevute dal noi2?

Mi potete inoltre dire i tempi massimi x attivare il noi 2?
Oggi la commessa mi ha detto ke se lo faccio entro 48ore è meglio..

Grazie

Saluti


Re: altro paio di domande
20.03.2004 - 11:11
Io ieri ho preso una scheda WindAttiva con il piano BeWind da un MondoWind, ma la ragazza mi ha chiesto se volevo attivare il Noi2 subito, e me lo ha attivato immediatamente. Non capisco perché quella commessa non te lo ha attivato subito... comunque i documenti via fax dovrebbe mandarli lei!
Il piano BeWind è discreto solo se vieni chiamato da molti numeri Wind e chiami pochi di altri gestori, altrimenti ti consiglio di cambiare con un SempreLight Wind (anche se gli SMS di quest'ultimo costano 2 centesimi di più).
Ah, dimenticavo: le chiamate generate con il Noi2 non ti ricaricano.


Re: altro paio di domande
20.03.2004 - 11:45
Intanto grazie, la ragazza nn l'ha fatto xkè io ancora nn ho il numero con il quale devo attivare il noi2.. Appunto adesso la domanda è.. entro quanto lo posso fare?


Re: altro paio di domande
20.03.2004 - 12:26
Il mio consiglio è di non aspettare ancora molto al max 48 ore come ha detto la signorina da quando ha attivato il numero!


Re: altro paio di domande
20.03.2004 - 15:14
Se attivi l'opzione entro lo stesso giorno in cui è stata attivata la sim (se ho capito bene entro oggi) non paghi i 7€ per l'attivazione dell'opzione che pagheresti altrimenti.

L'opzione non ha (per ora) limiti e la puoi attivare quando vuoi tu! ma se lo fai entro aprile fino alla fine dell'anno non ti verrà adebitato il canone mensile di 2€ per il mantenimento dell'opzione (pagherai a partire dal 2005), altrimenti attivandola dopo aprile pagheresti da subito i 2€ fino al 2005 e anche dopo...

Ti consiglio di attivare subito l'opzione vis sms, perchè se aspetti che il rivenditore registri l'anagrafica perdi la possibilità di averla gratis (in realtà avrebbe potuto attivartela direttamente lui).

Invia un SMS al numero 4533, con testo NOI 2 seguito dal numero di telefonino Wind verso cui vuoi attivare l'opzione, scrivendo il numero senza prefisso internazionale e senza spazi tra prefisso e numero, es: NOI 2 32xxxxxxxx


Re: altro paio di domande
20.03.2004 - 22:44
uffa.. l'altro num. con cui devo attivare il noi2 nn è ancora stato acquistato.. :-(
quand'è ke lo posso attivare ancora?
ma è possibile ke nn ci siano notizie ufficiali al riguardo?


Re: altro paio di domande
21.03.2004 - 03:41
mi inserisco: ma il primo cambio di piano telefonico è gratuito?


Re: altro paio di domande
21.03.2004 - 10:37
si si
il primo cambio è sempre gratuito


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati