www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!

Inviato da PeppNET 
Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
07.03.2004 - 13:27
http://www.cellularitalia.com/ultimissime/solera300903.php

dal momento che nientepocodimeno che lo stesso Garante ritiene che sia sacrosanto diritto dell'utente che fa uso di un determinato servizio prepagato, fisso o mobile che sia, conoscere i dettagli IN CHIARO del proprio traffico (chiamate sms, mms e quant'altro) poiché quando lo genera nè è pienamente coscente, così come lo è quando richiede/accede al dettaglio chiamate in oggetto perchè cavolo continuare ad asteriscare i numeri di telefono?

Perchè non facciamo il copia e in colla del link riportato e proviamo a scrivere TUTTI al 155.it? Anche questa inutile barriera deve cadere..


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
07.03.2004 - 13:40
Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
07.03.2004 - 14:07
Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
07.03.2004 - 15:59
Io ho già detto a suo tempo che per quanto mi riguarda non è una inutile barriera... Al 155.it, al 155 e in Wind tutta prima devono risolvere un altro problemino riguardante le intestazioni, i reali utilizzatori di sim, e problemini di privacy sparsi qua e là...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
07.03.2004 - 16:06
Quelli sono altri problemi legati veramente alla privacy e comunque chi fa il NoiWIND o ha intestate sim a familiari o conoscenti è consapevole del fatto che questi potrebbe "controllarlo", invadere la propria privacy...


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
07.03.2004 - 16:21
Beh, prima risolvano quelli, poi tolgano tutti gli asterischi che vogliono.... Il mio dettaglio chiamate non lo vedo solo io per i motivi da te citati.... Non ho niente da nascondere, ma semplicemente non lo trovo giusto, e non vorrei che il problema si aggravasse....

D'altra parte non sto dicendo che non si può fare quello che dici tu... Semplicemente i problemi vanno risolti in un certo ordine, e non in ordine inverso.... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
07.03.2004 - 16:32
Beh questa problematica è di certo più appetibile: chi si metterebbe a richiedere l'introduzione del concetto di reale utilizzatore se non quelli a cui, come a te, dà fastidio tale tipo di gestione?


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
08.03.2004 - 11:03
veramente penso che adesso debbano adeguarsi tutte le compagnie telefoniche....x il moderatore ...si potrebbe sapere qualcosina di più della sentenza?
Grazie


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
08.03.2004 - 11:08
p.s. sono apena andato al sito del garante della privacy ma è irraggiungibile... http://www.garanteprivacy.it/


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
08.03.2004 - 12:41
Ma che si dovrebbero adeguare: quella è una sentenza singola per quel caso, non viene automaticamente applicata a tutto e poi i gestori se non li metti in croce hai voglia di aspettare...


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate!!!
09.03.2004 - 00:02
Anche a me sembra giusto che gli asterischi venissero tutti eliminati facendo vedere tutto il numero per intero.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati