www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vome attivare noi 2 tra 2 numeri in cui è attivo noi wind?

Inviato da smoke78 
vome attivare noi 2 tra 2 numeri in cui è attivo noi wind?
26.02.2004 - 15:29
vorrei sapere come devo fare per attivare il noi 2 tra 2 schede tra le quali è attivo il noi wind e se poi eventualmente posso in futuro tornare al noi wind disattivando il noi 2. grazie


Re: vome attivare noi 2 tra 2 numeri in cui è attivo noi wind?
26.02.2004 - 16:59
Dovresti richiedere la disattivazione del NoiWind che è una cosa non molto facile perchè gli operatori fanno sempre qualche problema.
In alternativa, puoi cambiare l'intestazione di uno dei due numeri così decade automaticamente dal NoiWind e attivare il Noi2.
Se vorrai tornare al NoiWind dovrai riattivarlo (o fare l'aggiunta del numero) nel primo caso e nel secondo dovrai anche cambiare nuovamente l'intestazione.


JK
Re: vome attivare noi 2 tra 2 numeri in cui è attivo noi wind?
26.02.2004 - 18:36
beh perchè devono fare problemi?davanti a ste cose io mi impunto è piu forte di me....




----------
giacomo


Re: vome attivare noi 2 tra 2 numeri in cui è attivo noi wind?
28.02.2004 - 00:17
>In alternativa, puoi cambiare l'intestazione di uno dei due numeri così decade
>automaticamente dal NoiWind e attivare il Noi2.

Vero, e secondo me è la strada migliore, onde evitare di arrabbiarsi coi consulenti, impuntandosi come (giustamente) farebbe Jk.. Preferisco non arrabbiarmi, se possibile...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati